stefanofabb
GAIN/Welcome
e stavolta ce l'abbiamo fatta!
Molto bene Paolo..ora ci vuole gente umile nella gestione della squadra e nel prosieguo ..in bocca al lupo.Buona Domenica
e stavolta ce l'abbiamo fatta!
Ho reminescenze di Bund Future a 119..sarà perchè ho molti dati nella mia testa e dovrei azzerare qualcosa..qualcosa mi dice che dopo le elezioni il Bund potrebbe tornare a 120..è il suo posto ideale..In condizioni estreme i mercati reagiscono in questo modo e per chi opera in quei mercati (Eurex),ci vorranno delle mutande di piombo..in due settimane purtroppo lo faranno scendere perchè il mercato dei derivati è subdolo e senza regole e non ci sono vincitori ; ho pazienza da vendere, vediamo se il panzer ne avrà!Ciao Baro.
Se ti riferisci alla cronologia penso che non abbia rilevanza averlo scritto prima o dopo. Penso sia rilevante averlo scritto e averci creduto. Chi ci ha sempre creduto da quando conosco questo 3d è Stefano a prescindere da chi vedeva i cammelli o meno.
Cama forse hai frainteso...intendevo dire che tu hai espresso perfettamente il mio pensiero niente altro ; non è certo nel mio carattere avanzare paternità di meriti di nessun genere, ci mancherebbe.Ciao Baro.
Se ti riferisci alla cronologia penso che non abbia rilevanza averlo scritto prima o dopo. Penso sia rilevante averlo scritto e averci creduto. Chi ci ha sempre creduto da quando conosco questo 3d è Stefano a prescindere da chi vedeva i cammelli o meno.
Si andrà a mangiare a San Pietro?Io voglio pecora povera e cavolo cappuccio..mi accontento di un Acqua Brillante da bere! Il caffè con la cicoria Buona Domenica
Città operosa e soprattutto emiliana...quindi sono contento...e stavolta ce l'abbiamo fatta!
Cama forse hai frainteso...intendevo dire che tu hai espresso perfettamente il mio pensiero niente altro ; non è certo nel mio carattere avanzare paternità di meriti di nessun genere, ci mancherebbe.
Ho reminescenze di Bund Future a 119..sarà perchè ho molti dati nella mia testa e dovrei azzerare qualcosa..qualcosa mi dice che dopo le elezioni il Bund potrebbe tornare a 120..è il suo posto ideale..In condizioni estreme i mercati reagiscono in questo modo e per chi opera in quei mercati (Eurex),ci vorranno delle mutande di piombo..in due settimane purtroppo lo faranno scendere perchè il mercato dei derivati è subdolo e senza regole e non ci sono vincitori ; ho pazienza da vendere, vediamo se il panzer ne avrà!