Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Può essere ma non giustifica questo calo del fbtp...la chiusura di infrazione Ue è una di quelle notizie di portata storica e qui si scende...bravo chi capisce, io non sono tra quelli.

Beh che siamo in bolla ne siamo consapevoli, poi se si scende un giorno sulla news o sul nulla non mi stupisco, ma mi hanno stupito più i giorni up sul nulla e senza news ;)

Beh che siamo in bolla ne siamo consapevoli, poi se si scende un giorno sulla news o sul nulla non mi stupisco, ma mi hanno stupito più i giorni up sul nulla e senza news ;)
Saremo pure in bolla ma non possiamo certo più permetterci spread a 280/300...quindi riforme o catenacci, Draghi o Weidmann, Pd o Pdl, la strada deve essere quella dei rendimenti se non vogliamo catastrofi.

Certo, però nei giorni scorsi, appena uscita la notizia ufficiosa, non è che brillasse particolarmente il fbtp...

Come facciamo a brillare con un governo così :rolleyes:

Però hanno detto che questa volte le riforme le fanno ..................... anche in UE ci hanno creduto perchè ci hanno tolto dalla lista dei deficenti ma hanno detto che:

ITALIA MIGLIORI EFFICIENZA PA, RIDUCA DURATA PROCEDIMENTI CIVILI,

POTENZI NORME ANTI-CORRUZIONE - COMMISSIONE UE

Mi piacerebbe fumare anche a me la roba che gira a Bruxell..............deve esssere ottima.

Arnold è un grande :up:

Ma ultimamente sono un pò "sfurgonato" in effetti :mmmm:
credo di lavorare troppo e il fatto che mi sia dato al futting alla mattina presto mi stia limitando le sinapsi :D

Anche io belindo..non faccio footing, se la gamba me lo consentisse come un tempo facevo 10 k al giorno:sad:!Mi consolo con il nuoto in vasca lunga con temperature polarizzate..19 gradi all'ombra!Ciao--P.s:Il FBTP non ci vuole andare sotto i 114!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto