belindo
Guest
MI sono perso ma dove si continua???
Può essere ma non giustifica questo calo del fbtp...la chiusura di infrazione Ue è una di quelle notizie di portata storica e qui si scende...bravo chi capisce, io non sono tra quelli.
Può essere ma non giustifica questo calo del fbtp...la chiusura di infrazione Ue è una di quelle notizie di portata storica e qui si scende...bravo chi capisce, io non sono tra quelli.
Certo, però nei giorni scorsi, appena uscita la notizia ufficiosa, non è che brillasse particolarmente il fbtp...buy the rumours, sell the news.
Saremo pure in bolla ma non possiamo certo più permetterci spread a 280/300...quindi riforme o catenacci, Draghi o Weidmann, Pd o Pdl, la strada deve essere quella dei rendimenti se non vogliamo catastrofi.Beh che siamo in bolla ne siamo consapevoli, poi se si scende un giorno sulla news o sul nulla non mi stupisco, ma mi hanno stupito più i giorni up sul nulla e senza news
Certo, però nei giorni scorsi, appena uscita la notizia ufficiosa, non è che brillasse particolarmente il fbtp...
Arnold è un grande
Ma ultimamente sono un pò "sfurgonato" in effetti
credo di lavorare troppo e il fatto che mi sia dato al futting alla mattina presto mi stia limitando le sinapsi