Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Può essere ma non giustifica questo calo delfbtp...la chiusura di infrazione Ue è una di quelle notizie di portata storica e qui si scende...bravo chi capisce, io non sono tra quelli.
Può essere ma non giustifica questo calo del fbtp...la chiusura di infrazione Ue è una di quelle notizie di portata storica e qui si scende...bravo chi capisce, io non sono tra quelli.
Beh che siamo in bolla ne siamo consapevoli, poi se si scende un giorno sulla news o sul nulla non mi stupisco, ma mi hanno stupito più i giorni up sul nulla e senza news
Ma ultimamente sono un pò "sfurgonato" in effetti
credo di lavorare troppo e il fatto che mi sia dato al futting alla mattina presto mi stia limitando le sinapsi
Beh che siamo in bolla ne siamo consapevoli, poi se si scende un giorno sulla news o sul nulla non mi stupisco, ma mi hanno stupito più i giorni up sul nulla e senza news
Saremo pure in bolla ma non possiamo certo più permetterci spread a 280/300...quindi riforme o catenacci, Draghi o Weidmann, Pd o Pdl, la strada deve essere quella dei rendimenti se non vogliamo catastrofi.
Però hanno detto che questa volte le riforme le fanno ..................... anche in UE ci hanno creduto perchè ci hanno tolto dalla lista dei deficenti ma hanno detto che:
ITALIA MIGLIORI EFFICIENZA PA, RIDUCA DURATA PROCEDIMENTI CIVILI,
POTENZI NORME ANTI-CORRUZIONE - COMMISSIONE UE
Mi piacerebbe fumare anche a me la roba che gira a Bruxell..............deve esssere ottima.
Ma ultimamente sono un pò "sfurgonato" in effetti
credo di lavorare troppo e il fatto che mi sia dato al futting alla mattina presto mi stia limitando le sinapsi
Anche io belindo..non faccio footing, se la gamba me lo consentisse come un tempo facevo 10 k al giorno!Mi consolo con il nuoto in vasca lunga con temperature polarizzate..19 gradi all'ombra!Ciao--P.s:Il FBTP non ci vuole andare sotto i 114!