Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ciao Stefano, probabilmente la notizia della chiusura del procedimento di infrazione nei confronti dell'Italia era già scontato nei prezzi.
Adesso ci si riposiziona in attesa di nuovi rumors speculativi.
Ciao, Giuseppe
:lol: CDS in aumento, spread in aumento e fbtp verdissimo...scusate ma la mia reazione è...:lol::lol::lol:

:ciao: Attendiamo ansiosi di conoscere i nomi dei partecipanti. La butto là: ognuno potrebbe preparare una piccola relazione (anche solo verbale) sulla propria operatività, max dieci minuti, senza alcuna formalità. Per carità, che nessuno si spaventi!
Ciao, ciao, Giuseppe
...e poi postarla per coloro che sono impossibilitati per vari motivi a pertecipare al raduno... :D.

Ciao Stefano, probabilmente la notizia della chiusura del procedimento di infrazione nei confronti dell'Italia era già scontato nei prezzi.
Adesso ci si riposiziona in attesa di nuovi rumors speculativi.
Ciao, Giuseppe

Come posso dedurre dal mio sentiment non ci sono più le speculazioni di un anno fa e ora siamo più tranquilli..almeno io lo sono sempre stato sui btp ceh a zero non ci vanno; anche quando perdevo sulla carta il 40% sul '41..(ora il 4%) e sono molto positivo.Buon giorno ..P.s: Mi viene naturale dire queste cose ;)

Un fattore da condiderare è anche il rendimento del decennale americano
che è aumentato negli ultimi tempi.
Anche il rendimento del decennale tedesco è aumentato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto