Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

Baro

Umile contadino
MILANO (Finanza.com)
Domani è attesa la riunione della Banca centrale europea, che annuncerà la sua politica monetaria. Gli analisti di Ing, in linea con il consensus generale, non si aspettano grosse novità: "Anche se le aspettative di mosse più audaci sono ancora alte, la Bce dovrebbe prendersi una pausa nella riunione di questa settimana", scrivono gli analisti oggi. Secondo il broker olandese, un taglio dei tassi che porterebbe quelli di deposito in territorio negativo sembra essere una mossa troppo audace, mentre un programma di finanziamento delle Pmi richiede un lavoro più tecnico e complesso.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
é tutto per adesso, se lo rompiamo diventiamo riba sicurissimissimisssmissimo

Con tutte queste elucubrazioni mentali belindo mi aspetto una apertura normale domattina ed sui 113,5(future btp)!Oggi hanno tergiversato un po e comprato un po del nostro tempo..sempre prezioso!del resto con gli stipendi che hanno i soldi devono saltare fuori da qualche parte!!!!!!!!:eek:Buona sera
 

Baro

Umile contadino
Usa: poche indicazioni dal Beige Book, tagli al bilancio federale si fanno sentire

Luca Fiore

5 giugno 2013 - 20:11


MILANO (Finanza.com) La crescita statunitense si conferma “modesta/moderata”. È quanto si legge nel Beige Book, il resoconto con la copertina beige relativo lo stato di salute della prima economia preparato dalla Federal Reserve. La Fed nel suo report relativo l’arco temporale aprile-fine maggio evidenzia come siano arrivati segnali di debolezza innescati dai tagli al bilancio federale mentre solo nel Distretto di Dallas è stata registrata una “forte” crescita economica.

In questo contesto l'azionario statunitense si conferma in territorio negativo penalizzato dai titoli del comparto finanziario (-1,4%) e da quelli legati alle risorse di base (-1,6%). A meno di due ore dalla chiusura, il Dow segna un rosso dell’1,2%, lo S&P scende dell’1% e il Nasdaq lascia sul parterre un punto percentuale.
 

belindo

Guest
Usa: poche indicazioni dal Beige Book, tagli al bilancio federale si fanno sentire

Luca Fiore

5 giugno 2013 - 20:11


MILANO (Finanza.com) La crescita statunitense si conferma “modesta/moderata”. È quanto si legge nel Beige Book, il resoconto con la copertina beige relativo lo stato di salute della prima economia preparato dalla Federal Reserve. La Fed nel suo report relativo l’arco temporale aprile-fine maggio evidenzia come siano arrivati segnali di debolezza innescati dai tagli al bilancio federale mentre solo nel Distretto di Dallas è stata registrata una “forte” crescita economica.

In questo contesto l'azionario statunitense si conferma in territorio negativo penalizzato dai titoli del comparto finanziario (-1,4%) e da quelli legati alle risorse di base (-1,6%). A meno di due ore dalla chiusura, il Dow segna un rosso dell’1,2%, lo S&P scende dell’1% e il Nasdaq lascia sul parterre un punto percentuale.

Grazie ROB di ritorno da una buona pizza in famiglia (pasta integrale pomodoro mozzarella patate lesse e speck) ho rubato il PC a mia moglie proprio per vedere se dal BB ci fossero indicazioni negative, non le vedo ma a questo punto siamo anocra di più nelle mani di Draghi...................... si perchè se non fa un razzo domani sono cetrioli amari. Io mi aspetto qualcosa di creativo per accettare collaterali relativi alle PMI ad esempio oppure tassi negativi sul depozitivi, insomma fai qualcosa perchè abbiamo il cu.lo per terra. :wall:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • Immagine.jpgxacaswdws.jpg
    Immagine.jpgxacaswdws.jpg
    266,1 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Alto