Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

g.ln

Triplo Panico: comprare
situazione

:ciao: Buona giornata agli amici dei titoli di stato.
I lunghi si allontanano dai massimi dei primi di maggio, ma tutto sommato nell'ambito di normali oscillazione di mercato di medio periodo. Se i tds verranno comprati dagli americani per tenere su l'euro, non mi preoccuperei molto.
Certo le oscillazioni sui vari BTP Italia sono molto più contenute, titoli che fungono quindi quasi da parcheggio di liquidità, ma con buoni rendimenti reali :). In caso di aumento dell'IVA e dell'inflazione, offrirebbero una tranquilla garanzia contro attacchi al proprio capitale reale.
In caso di ulteriore ritraccio dei titoli lunghi, una quota dell'investimento potrebbe essere spostata dagli indicizzati brevi ai lunghi per cogliere occasioni. Questo è lo slow trading.
il gold si mantiene intorno ai 1400 dollari per oncia, meglio di niente :rolleyes:. Quindi tenere, tenere, tenere.
La Grecia si mantiene tonica.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutta la truppa.

in questi giorni sono impegnato a perdere soldi con FMIB quindi i grafici dei titoli di stato li guardo poco o nulla.

scusate, ma non si può sempre gainare. :D
 

Baro

Umile contadino
buongiorno a tutta la truppa.

in questi giorni sono impegnato a perdere soldi con FMIB quindi i grafici dei titoli di stato li guardo poco o nulla.

scusate, ma non si può sempre gainare. :D
Certo...ognuno ha i suoi "buchi neri"...tu hai il fib io ho la Grecia...
 

Users who are viewing this thread

Alto