Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Diciamo che mi sovviene questo camaleonte.Ho captato con paint il diktat che adotta la BCE:eek:.:bow:Certamente che solo a garanzie avvenute verranno concessi crediti agli stati!! ..il resto è pura utopia. Anche la legge di che stanno per analizzare il governo e che alla aziende verranno concessi crediti fino a due milioni di € max sono barzellette ,se non hanno garanzie tangibili!!PS. Sai ?Anche la più nota società del GAS e credo che ci sia anche dalle vostre parti e con una gestione veramente da brivido con quadri che prendono come i politici ,prima di far lavori nei condomini si fanno pagare prima..in pratica siamo sulla buona strada per fare questo e solo che alcuni si possono permettere e veramente sta diventando una lotta impari ...buona sera http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=238796&stc=1&d=1371323165 //////////////////////http://www.youtube.com/watch?v=pq3rV3R02h4

Obiettivamente, credi davvero che i ns. piccoli politici attuali siano in grado di fornire garanzie che siano diverse dal loro operato? Finora sono stati capaci di tassare a tutta birra e, sarebbero stati capaci in molti, anche non bocconiani, a fare una cosa del genere! Come si può garantire se si è inaffidabili? Come si può cambiare quello che non si comprende?

problemi per liberare una casa

Si ,sfratto esecutivo e comunque 7 mesi non pagati e pochi danni per fortuna e tento di recuperarli, visto che una delle due ha un contratto indeterminato lavorativo.I lavori li porto sempre a termine,nel bene,costi quel che costi !

Immaginavo, ecco perchè mi sono permesso di farti quella domanda.
Sono sicuro che riuscirai a recuperare il dovuto.
Ciao, Giuseppe

Obiettivamente, credi davvero che i ns. piccoli politici attuali siano in grado di fornire garanzie che siano diverse dal loro operato? Finora sono stati capaci di tassare a tutta birra e, sarebbero stati capaci in molti, anche non bocconiani, a fare una cosa del genere! Come si può garantire se si è inaffidabili? Come si può cambiare quello che non si comprende?

Si comprende alla grande camaleonte ; ad ognuno di noi viene dato un piccolo numero direi un numerino di scala gerarchica e da qui si evincono i poteri e contano sempre i soliti pur non contornandosi di tecnici di capacità e intelletto.Non ne sarei sicuro con un politico maleducato non molto alto e che offende i giovani parlando a getto e facendo qualche remember come se fosse un Dio... provino a metterlo dentro ad una stanza chiusa dall'esterno con me ..impara subito l'educazione!

Ultima modifica:
Si comprende alla grande camaleonte ; ad ognuno di noi viene dato un piccolo numero direi un numerino di scala gerarchica e da qui si evincono i poteri e contano sempre i soliti pur non contornandosi di tecnici di capacità e intelletto.Non ne sarei sicuro con un politico maleducato non molto alto e che offende i giovani parlando a getto e facendo qualche remember come se fosse un Dio... provino a metterlo dentro ad una stanza chiusa dall'esterno con me ..impara subito l'educazione!

Bene Stefano! Mi dispiace non poterti conoscere personalmente, mi auguro che sia possibile la prossima volta, adesso me ne vado a nanna e ti/vi auguro una buonanotte.:)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pq3rV3R02h4La Corte tedesca potrebbe dire 'Si, ma' alla politica anti-crisi della Bce

La Corte Costituzionale tedesca esamina il piano d'acquisto di obbligazioni organizzato dalla Banca centrale europea con l'uso del fondo Esm, in seguito alle accuse di finanziamento illegittimo degli stati e di lesione dei principi della democrazia avanzate da gruppi politici, professori e parlamentari. Per l'Italia e la Spagna il piano Omt ha fatto la differenza tra...
l'imminente possibilità di default e l'occasione di organizzare una ripresa dell'economia. Draghi recentemente lo ha definito "lo strumento di maggiore successo" della banca centrale. L'iniziativa tedesca rischia di riaccendere la crisi del debito e di interrompere il periodo di calma sui mercati finanziari.

Francesco Saraceno - Ricercatore OFCE, centro di ricerca in economia di SciencesPo da Parigi: "È probabile che la Corte salvi il programma Omt e metta qualche paletto sull'esposizione finanziaria tedesca ma può benissimo succedere che un paese richieda il salvataggio e che il fondo Esm non compri direttamente titoli lasciando alla Bce l'onere di comprare sul mercato secondario, in questo caso l'esposizione dei paesi che finanziano l'Esm sarebbe zero perché la Bce finanzierebbe gli acquisti stampando moneta".

Nessuno dei miei clienti tedeschi (e sono una cinquantina) auspica nemmeno lontanamente che la Corte dichiari incostituzionale la partecipazione della Germania al programma Omt. Il danno all'Euro che ne seguirebbe sarebbe molto grave e la salute economica della Germania dipende dalla sua integrazione europea, molto più di quanto ne parlino i quotidiani. Diversamente ci sarebbero problemi internazionali e nazionali che covano ancora irrisolti, dai quali uscire sarebbe molto difficile.

Probabilmente la Merkel vincerà le elezioni, la corte accetterà l'Omt (anche se mantenendo uno scetticismo di fondo mirato a non esagerare) e fioriranno un po' di partitelli e movimenti anti euro pronti a prendere qualche seggio ben retribuito alle prossime elezioni europee...

Peccato che la Grecia non abbia il debito dell'Italia.Buona Domenica
A me sembra che stiamo tirando a campare e in questo una speranza per il nostro Paese c'è, un coniglio dal cappello italiano potrebbe uscire, tuttavia mi viene in mente un noto aforisma del Divino Giulio, che comunque era meglio del Divino Otelma :lol:, secondo cui è meglio tirare a campare che tirare le cuoia.
Buona Domenica a tutti, Antonio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto