Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Buona sera Giuseppe..come dire oggi ho fatto l'idraulico,il muratore,il tecnico infissi,la donna delle pulizie e l'idraulico a casa mia ,il tutto per costruire la mia famiglia con la mia compagna,dopo che stranieri (in affitto avevano "solo"sporcato l'appartamento)e non faccio nomi..Evviva la casa e gli immobili..ancora in nostro possesso per l'80%. Un buon week-end
Mi sembrava infatti di aver già letto l'articolo da qualche parte. Leggo tante cose e può sfuggirmi qualcosa. Questi però sono piccoli dettagli secondo me, nel senso che è importante che ciò che posto sia o, possa essere utile a chi legge e, facendo molta attenzione che siano riscontrabili dai fatti anche in periodi successivi, gli unici che hanno valenza ai fini di scelte di investimento importanti.
Diciamo che mi sovviene questo camaleonte.Ho captato con paint il diktat che adotta la BCE.Certamente che solo a garanzie avvenute verranno concessi crediti agli stati!! ..il resto è pura utopia. Anche la legge di che stanno per analizzare il governo e che alla aziende verranno concessi crediti fino a due milioni di € max sono barzellette ,se non hanno garanzie tangibili!!PS. Sai ?Anche la più nota società del GAS e credo che ci sia anche dalle vostre parti e con una gestione veramente da brivido con quadri che prendono come i politici ,prima di far lavori nei condomini si fanno pagare prima..in pratica siamo sulla buona strada per fare questo e solo che alcuni si possono permettere e veramente sta diventando una lotta impari ...buona sera http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=238796&stc=1&d=1371323165 //////////////////////http://www.youtube.com/watch?v=pq3rV3R02h4
Buona sera Giuseppe..come dire oggi ho fatto l'idraulico,il muratore,il tecnico infissi,la donna delle pulizie e l'idraulico a casa mia ,il tutto per costruire la mia famiglia con la mia compagna,dopo che stranieri (in affitto avevano "solo"sporcato l'appartamento)e non faccio nomi..Evviva la casa e gli immobili..ancora in nostro possesso per l'80%. Un buon week-end
Ciao Stefano, hai scritto "costruire famiglia". Piano piano, ma comincio a pensare che si possa incrementare .
Spero che alla prossima riunione tu possa venire, meglio se con la tua compagna . A proposito, hai avuto problemi a far liberare l'appartamento?
Ciao, ciao, Giuseppe
Mi sembrava infatti di aver già letto l'articolo da qualche parte. Leggo tante cose e può sfuggirmi qualcosa. Questi però sono piccoli dettagli secondo me, nel senso che è importante che ciò che posto sia o, possa essere utile a chi legge e, facendo molta attenzione che siano riscontrabili dai fatti anche in periodi successivi, gli unici che hanno valenza ai fini di scelte di investimento importanti.
No a volte i messaggi è meglio metterli.. anche due volte e ne sono sicuro.Il perchè?C'era un tale che mi riprendeva ...all'inizio che mi ero iscritto qui e dopo un'anno emmezzo postava poco e via via per eclissarsi.ne basterebbe uno al giorno di tutti noi per fare un grande spazio.
Ciao Stefano, hai scritto "costruire famiglia". Piano piano, ma comincio a pensare che si possa incrementare .
Spero che alla prossima riunione tu possa venire, meglio se con la tua compagna . A proposito, hai avuto problemi a far liberare l'appartamento?
Ciao, ciao, Giuseppe
Si ,sfratto esecutivo e comunque 7 mesi non pagati e pochi danni per fortuna e tento di recuperarli, visto che una delle due ha un contratto indeterminato lavorativo.I lavori li porto sempre a termine,nel bene,costi quel che costi !