Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Mi riferivo a questo post.
Ripetere giova, vista l'importanza della notizia!!!
Ciao, ciao, a domani, Giuseppe

ps: adesso sei convinto che i tuoi post vengono letti? Arricchiscono il thd :up:

Buona sera Giuseppe..come dire oggi ho fatto l'idraulico,il muratore,il tecnico infissi,la donna delle pulizie e l'idraulico a casa mia ,il tutto per costruire la mia famiglia con la mia compagna,dopo che stranieri (in affitto avevano "solo"sporcato l'appartamento)e non faccio nomi:mumble:..Evviva la casa e gli immobili..ancora in nostro possesso per l'80%.:V Un buon week-end

Ultima modifica:
Già postato il 6 giugno.
Così dimostriamo a Camaleonte che leggiamo attentamente sempre i suoi post :D.
Ciao Sergio, Giuseppe

Ciao Giuseppe.

Mi sembrava infatti di aver già letto l'articolo da qualche parte. Leggo tante cose e può sfuggirmi qualcosa. Questi però sono piccoli dettagli secondo me, nel senso che è importante che ciò che posto sia o, possa essere utile a chi legge e, facendo molta attenzione che siano riscontrabili dai fatti anche in periodi successivi, gli unici che hanno valenza ai fini di scelte di investimento importanti.

[/B]

Qualcuno ha qualche commento "originale" da fare...?

Diciamo che mi sovviene questo camaleonte.Ho captato con paint il diktat che adotta la BCE:eek:.:bow:Certamente che solo a garanzie avvenute verranno concessi crediti agli stati!! ..il resto è pura utopia. Anche la legge di che stanno per analizzare il governo e che alla aziende verranno concessi crediti fino a due milioni di € max sono barzellette ,se non hanno garanzie tangibili!!PS. Sai ?Anche la più nota società del GAS e credo che ci sia anche dalle vostre parti e con una gestione veramente da brivido con quadri che prendono come i politici ,prima di far lavori nei condomini si fanno pagare prima..in pratica siamo sulla buona strada per fare questo e solo che alcuni si possono permettere e veramente sta diventando una lotta impari ...buona sera http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=238796&stc=1&d=1371323165 //////////////////////http://www.youtube.com/watch?v=pq3rV3R02h4

Allegati

• sssxx.jpg
    sssxx.jpg
    79,1 KB · Visite: 226
Ultima modifica:
Mi riferivo a questo post.
Ripetere giova, vista l'importanza della notizia!!!
Ciao, ciao, a domani, Giuseppe

ps: adesso sei convinto che i tuoi post vengono letti? Arricchiscono il thd :up:

Non mi sembra di aver mai scritto di dubitare che i miei post vengano letti, ho sicuramente scritto che, qualora fossero OT, potevo farne a meno...:)

casa dolce casa

Buona sera Giuseppe..come dire oggi ho fatto l'idraulico,il muratore,il tecnico infissi,la donna delle pulizie e l'idraulico a casa mia ,il tutto per costruire la mia famiglia con la mia compagna,dopo che stranieri (in affitto avevano "solo"sporcato l'appartamento)e non faccio nomi:mumble:..Evviva la casa e gli immobili..ancora in nostro possesso per l'80%.:V Un buon week-end

Ciao Stefano, hai scritto "costruire famiglia". Piano piano, ma comincio a pensare che si possa incrementare :D.
Spero che alla prossima riunione tu possa venire, meglio se con la tua compagna :) . A proposito, hai avuto problemi a far liberare l'appartamento?
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe.

Mi sembrava infatti di aver già letto l'articolo da qualche parte. Leggo tante cose e può sfuggirmi qualcosa. Questi però sono piccoli dettagli secondo me, nel senso che è importante che ciò che posto sia o, possa essere utile a chi legge e, facendo molta attenzione che siano riscontrabili dai fatti anche in periodi successivi, gli unici che hanno valenza ai fini di scelte di investimento importanti.

I tuoi post sono molto utili. Ovviamente non volevo fare osservazioni, ma solo dimostrare l'interesse per i tuoi post.
Ciao, a domani, Giuseppe

Non mi sembra di aver mai scritto di dubitare che i miei post vengano letti, ho sicuramente scritto che, qualora fossero OT, potevo farne a meno...:)

No a volte i messaggi è meglio metterli.. anche due volte e ne sono sicuro.Il perchè?C'era un tale che mi riprendeva :sad:...all'inizio che mi ero iscritto qui e dopo un'anno emmezzo postava poco e via via per eclissarsi.:no:ne basterebbe uno al giorno di tutti noi per fare un grande spazio.:)

Ciao Stefano, hai scritto "costruire famiglia". Piano piano, ma comincio a pensare che si possa incrementare :D.
Spero che alla prossima riunione tu possa venire, meglio se con la tua compagna :) . A proposito, hai avuto problemi a far liberare l'appartamento?
Ciao, ciao, Giuseppe

Si ,sfratto esecutivo e comunque 7 mesi non pagati e pochi danni per fortuna e tento di recuperarli, visto che una delle due ha un contratto indeterminato lavorativo.I lavori li porto sempre a termine,nel bene,costi quel che costi !

Users who are viewing this thread

Back
Alto