Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

PER noi, come collettività o, PER loro come casta?

Ti ringrazio per gli apprezzamenti:)
si studia economia per riunirsi nelle segrete stanze?

Articolo che centra un argomento interessante ma non lo affronta per me nel nocciolo ella questione.
sarebbe interessante sapere i risultati ottenuti dall'aziende se sono prorporzionate agli stipendi e se la stessa cosa è stata per i dipendenti, mi piacerebbe sviscerare questo tipo di questione inerente agli stipendi.

Una capacità menageriale non va per me guardata solo dal punto dello stipendio ma nel suo complesso considerando sia i dati aziendali ottenuti e il benessere dei lavoratori con gli stipendi più bassi. IMHO
dagli anni '80 sono decollate le retribuzioni dei bankers e gli altri faticano a stare loro dietro

Allegati

• returns to bankers.JPG
    returns to bankers.JPG
    55,1 KB · Visite: 201
Scusa Marco cos'è in particolare che non ti convince? A parte gli scambi "esigui" di oggi... :mmmm:

Per me graficamente siamo entrati in canale riba di breve, e anche di medio, consideriamo poi il wolfe che ho tirato (ma sono alle prime armi e il popy ieri non ha avallato la mia tesi, quindi da prendere con le pinze) non c'è da stare allegri.
I volumi non aiutano a capire la direzione e anche questo per me è un sengale riba, c'è della liquidità in giro ma non va sui btp e in particolare sul mio 41i quindi meglio stare all'occhio.
sia chiaro che potremmo anche rompere in giornata il canale riba e volare verso il mitioc target del 41i che per me resta 104 di lungo periodo e 88.5 di breve, ma per adesso non abbiamo direzione e questo mi fa desistere dallo stare dentro. :)

Allegati

• fdc.png
    fdc.png
    24,7 KB · Visite: 92
Per me graficamente siamo entrati in canale riba di breve, e anche di medio, consideriamo poi il wolfe che ho tirato (ma sono alle prime armi e il popy ieri non ha avallato la mia tesi, quindi da prendere con le pinze) non c'è da stare allegri.
I volumi non aiutano a capire la direzione e anche questo per me è un sengale riba, c'è della liquidità in giro ma non va sui btp e in particolare sul mio 41i quindi meglio stare all'occhio.
sia chiaro che potremmo anche rompere in giornata il canale riba e volare verso il mitioc target del 41i che per me resta 104 di lungo periodo e 88.5 di breve, ma per adesso non abbiamo direzione e questo mi fa desistere dallo stare dentro. :)

Grazie, sempre gentilissimo e disponibile. :up:

p.s. vedo plausibile la seconda ipotesi... :mumble: ... anche in settimana magari. :rolleyes:

Ultima modifica:
Grazie a te :up:
tu come sei messo?
solo BTP e gold :eek: o sei anche in altre obbligazioni??
io ho un pò di pgt2018 ma mi sforzo di cassettarle.............. :D

Se avessi anch'io la pgt 2018 a 101,5 - 102 o giù di li terrei...
Solo btp in questo momento, ed un paio di fondi che da inizio anno sono tornati al punto di partenza in questi giorni... :wall:

p.s. vedo un pò di denaro sul 41ì adesso... che cp stia per partire al galoppo? :mmmm:

mi sono divertito a scarabocchiare sul grafico del fbtp...

Allegati

• Italian Govt. Bond(5 Ore)20130619092744.png
    Italian Govt. Bond(5 Ore)20130619092744.png
    23,3 KB · Visite: 173
Ultima modifica:
Domanda veloce...voi comprereste ora dei CCT avendo un orizzonte breve (2/3 anni)? Poi vi spiegherò il motivo della domanda...

Users who are viewing this thread

Back
Alto