Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

ero liquida al 100 fino a venerdi ;) ma venerdi' sono entrata pesante...
ora attendo un paio di gg per mediare...

Quindi sei stata brava fino a venerdi poi sei diventata monella e adesso torni brava e pensi a mediare :mmmm:
Non potevi aspettare un segnale long prima di entrare venerdi visto che cia vevi visto bene ????

Comunque per essere un titolo da pensionati da molte emozioni....perde un punto percentuale...rispetto al mezzo del pari scadenza.

BTP ITALIA OT16 EUR ISIN: IT0004863608 €100,09 Var% -0,9598

BTP-15ST16 EUR 4,75 ISIN: IT0004761950 € 105,24 Var% -0,5293
Altro che, basta che vai a guardarti il minimo raggiunto dal 16 It 1 nel corso della sua breve vita e poi vedi.
Sono imbottito dell'ultimo il 17 e questa mattina ne ho venduti una parte a 98,80, poco fa ero quasi una figura sotto ma non penso prorio di rientrare oggi.

Finalmente qualche giornalista ha scoperto l'acqua calda del momento:

La Fed dichiara la fine dello spread? - Yahoo! Finanza Italia

Lo spread ora potrebbe restare anche sotto i 300 pur con rendimento a 10 anni intorno al 6%.

dead-computer-geek.gif

Altro che, basta che vai a guardarti il minimo raggiunto dal 16 It 1 nel corso della sua breve vita e poi vedi.
Sono imbottito dell'ultimo il 17 e questa mattina ne ho venduti una parte a 98,80, poco fa ero quasi una figura sotto ma non penso prorio di rientrare oggi.

Anche io attendo...

L'articolo che hai postato è un pochino quello che pensavo questa mattina, ne discutevo con belindo...lo spread costante ma il tasso del decennale oltre il 5% (al 6% credo che saremmo nuovamente in pieno attacco speculativo)

Anche io attendo...

L'articolo che hai postato è un pochino quello che pensavo questa mattina, ne discutevo con belindo...lo spread costante ma il tasso del decennale oltre il 5% (al 6% credo che saremmo nuovamente in pieno attacco speculativo)
Si, ci conviene attendere seguendo con la massima attenzione le prossime mediate di Curiosina che è un parametro assai più affidabile di qualsivoglia spread :).

Si, ci conviene attendere seguendo con la massima attenzione le prossime mediate di Curiosina che è un parametro assai più affidabile di qualsivoglia spread :).

allora, direi di destituire popov come aurispice del FBTP e dichiarare Curiosina come nume tutelare del club noio :D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto