Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

I mercati stanno testando la nostra determinazione. È quanto ha dichiarato Richard Fisher, Presidente della Fed di Dallas, parlando del recente incremento dei rendimenti dei bond. “I mercati tendono a testare” ha detto Fisher nel corso di un’intervista rilasciata al Financial Times. “Credo che i grandi capitali si organizzino come maiali selvatici: se si accorgono di una debolezza o di un cattivo odore, tendono ad attaccare”.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

bravo Cama :bow: classico commento specista che paragona il naturale istinto alla sopravvivenza di un animale con la malsana furberia (ad essere generosi...) del genere umano... non si fa :no:

MF Dow Jones 25.06. 11:16 - *ASTE BOND: Italia colloca 3,5 mld nuovo Ctz giugno 2015 al 2,403%
MF Dow Jones 25.06. 11:16 - *ASTE BOND: bid to cover nuovo Ctz giugno 2015 a 1,48
MF Dow Jones 25.06. 11:18 - *ASTE BOND: rendimento Ctz in asta ai massimi da emissione settembre 2012

missile a 109, missile a 108, mezzo missile nel pomeriggio di ieri perché il FBTP non aveva ancora toccato i 107 e c'era in ballo Silvio

non vorrei che qualcuno si facesse male a seguire il mio non-sistema

Discutibile il discorso di non postare gli ingressi ma farlo solo a post ma ognuno ha la sua visione e rispetto la tua :bow:
ho postato ex post gli ingressi per soddisfare la tua curiosità

ho inteso male io, ti riferivi soltanto alle entrate future

Si perchè vedi io credo che anche postare solo le entrate post si creino dei falsi miti di persone che gainano e stop e guadagnano fiumi di denaro quando poi magari ci sono entrate da 5k oppure per ogni entrata giusta ce ne sono 3 in stop loss........................per me si crea della gran confusione.........ma è solo un mio personale pensiero.
Io se posto posto entrata e uscita in real time ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto