Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Noto adesso la pubblicità della bionda che lavora a casa e guadagna 2.780 euro.........................sembra meritarseli tutti IMHO

Che dite il pensione Bpt It 17 tornerà prima o poi sopra i 100 :specchio:?? Perchè anch'io ne sarei moooooolto interessato avendone fatto incetta sotto 99 nei gg scorsi per un missilone abbondante, certo col senno di poi sarebbe stato meglio orientarsi verso un lungo ma sapete com'è l'età, il cuore ecc...non sono più quelli di una volta :).

Che dite il pensione Bpt It 17 tornerà prima o poi sopra i 100 :specchio:?? Perchè anch'io ne sarei moooooolto interessato avendone fatto incetta sotto 99 nei gg scorsi per un missilone abbondante, certo col senno di poi sarebbe stato meglio orientarsi verso un lungo ma sapete com'è l'età, il cuore ecc...non sono più quelli di una volta :).

Antonio lascia perdere le cose futili, scegli un colore ;)

abbi fede Antonio ..intanto vediamo i dati CPI di domani ..;)
io oggi ho raddoppiato l'esposizione sul BtpIta3 che ha camminato piano piano verso l'alto ..
poi ho appena mollato in gain il 20 e switchato sul 28

domani è un altro giorno (rossella o'hara o ornella vanoni ? :mmmm:..)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto