Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 01 lug - Dati
macroeconomici Spese per le costruzioni per il mese di maggio
alle 10 ( le 16 in Italia). Precedente: +0,4%. Indice
manifatturiero ISM per il mese di giugno alle 10 ( le 16 in
Italia). Precedente: 49 punti. Appuntamenti societari Non
sono previste trimestrali di rilievo.

Io ci provo e mi sono preso un cipollotto di 41i il FBTP ha un resistenza a 109.91 che potrebbe essere una nek interessante già testata

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 01 lug - Le
immatricolazioni di auto nuove sono diminuite del 9% in Francia
nel mese di giugno. Secondo i dati diffusi dal Comitato dei
costruttori francesi di auto (Ccfa) il gruppo PSA ha visto
diminuire le vendite del 14,3% nel primo semestre mentre il
gruppo Renault ha ceduto sul fronte delle vendite l'8,1%. Nel
solo mese di giugno il gruppo Psa ha perso il 9,5% mentre il
gruppo Renault ha ceduto il 3,6 per cento.

buongiorno a tutti.

fbtp a 60' ha una figura rialzista (che il buon belindo ha già scovato...) che ha target dalle parti di 114.

domanda: vi pare verosimile?

3 volta che provo a rispondervi...

prospero... dopo vado in reception a chiedere la SCALETTA DA 30MT .... vado a fare trading assieme ai 2 scoiattolini che ho visto ieri sera ... :D

e' la 3 volta che provo ad inviare questo messaggio :wall: non vaaaaaaaaaaa uffa...

e non riesco a vedere il grafico del fbtp.. per cui ... mi sa che vado in spiaggia e stop....
figura rialzista? ops.... se i btp seguissero, vorrebbe dire andare a rompere le trend discendenti dai massimi... :mmmm::eek:

buongiorno a tutti.

fbtp a 60' ha una figura rialzista (che il buon belindo ha già scovato...) che ha target dalle parti di 114.

domanda: vi pare verosimile?

Buongiorno popov.

Si, non solo mi pare verosimile ma, per una volta pubblicamente mi spingo oltre e, la domanda la rivolgo a te: 116 ti pare verosimile? Parto dal presupposto che, graficamente il segnale di un cambio di trend me lo da o,
un doppio massimo decrescente o, un testa e spalla, pertanto se il Fbtp dovesse arrivare a 116, come mi auguro, vendo tutto e aspetto.

A giugno l'indice Pmi manifatturiero italiano elaborato da Markit si è portato a 49,1 punti, sui massimi da luglio 2011, dai 47,3 del mese precedente. Il consensus era fermo a 47,8 punti.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto