Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

non è detto

Complimenti, sembra proprio un bel colpo :). Io invece ho fatto una fesseria negli ultimi 30 secondi utili: volevo vendere 30k del 37 a 90,48 ma per errore di digitazione ho inserito solo 3k :rolleyes: eseguiti immediatamente. Subito pensavo fosse un parziale poi mi sono accorto dell'errore mio ma il tempo era scaduto :wall:. Quando uno è membro eccelso del noio club fa anche queste cose.

Mah, non è detto che nei prossimi giorni la mancata vendita non porti gain :rolleyes:.
Buona serata, Giuseppe

Ultima modifica:
Vabbé ho capito. Domani vedremo un inizio con qualche problemino... ma poi chissà..

Buon appetito

Non saprei Zebro..io non ho paura della roulette russa dei mercati.Li snobbo e rido dei loro cali repentini guardando e stando fermo :bow:..sarà perchè ho tutto in diretta, ma stasera a sentire il ministro Squinzi e l'altro addetto ai lavori ...a dire che siamo in fondo alla crisi (lavorativa)mi pare un pochino tirata con eufemismo...con i loro stipendi da 20 k al mese!!Li metterei a falciare un po d'erba dentro a un fosso...e una cipolla a cena.:mumble:Intanto mi appresto ad iniziare a lavorare e (se ci sono soldi ,recita l'AUSL di Ravenna pagheranno ) ..altrimenti si fa ..senza !!:eek::eek:Buona sera...Ps Devo sottolineare che le nostre grandi donne questo mese hanno preso la quattordicesima e sono veramente contento..viva le donne clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::

Ultima modifica:
Buona giornata a tutti.

"Della Francia trionfante 'Giovanna d'Arco' promette di riportare franco e distruggere euro
Marine Le Pen guastafeste ha rovinato per una lotta. Il leader del Fronte Nazionale francese giura di distruggere l'ordine esistente di Europa e di forzare la rottura dell'unione monetaria, se vince le prossime elezioni."

France's triumphant 'Joan of Arc' vows to bring back franc and destroy euro - Telegraph

La LE PEN? immagino vorrà anche riedificare la linea MAGINOT e rioccupare l'Algeria :wall:..Intanto meno di 24ore fa ha perso l'immunità europarlamentare :V ..e si becca il processo per razzismo.

oggi molti dati macro (PMI EUR disoccupazione USA) e domani BCE..
conditi con la reazione alle dimissioni del ministro delle finanze Portoghese..

a me da l'idea che voglia/possa scendere anche oggi (109,6 e ...109,2) per poi prendere una direzione in base alle news

..ehi DEP :bow: non voglio gufareeeeee :D..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto