spx
TDSfriends ..da una vita
E anche dopo le parole di Bernanke rimango del parere che il calo repentino non sia spiegabile, in quanto il n.1 della Fed aveva usato parole rassicuranti ma i mercati hanno detto altro, contro i mercati non ci si va, quindi ho torto io ma rimango sempre della mia idea...
Ciao Baro, il calo dei giorni scorsi era dovuto al timore (fondato/infondato) di rialzo tassi: tutto l'obbligazionario ha preso batoste.
Il calo di ieri/oggi, invece, e' solo della periferia euro.
Difficile districarsi, gli scenari cambiano da un momento all'altro.
Forse ha ragione stefano: facciano quello che vogliono, ci sara' sempre una scusa per scendere/salire.
Beh ..a dire il vero motivazioni per RIFIATARE da ce n'erano diverse ..sono d'accordo con chi sosteneva che era stato troppo marcato l'aumento dei rendimenti a fronte delle parole di Bernanke, come è stato troppo veloce il successivo rimbalzo..
Le dimissioni del Ministro delle finanze Portoghese ieri sera hanno sortito il passaggio in negativo di WS.. la FED usa il metodo Bastone(Bernanke) & Carota (Dudley) in merito alla restrizione del suo QE, sulla Grecia non si capisce bene quale sarà l'intendimento.. oggi e domani ci sono news importanti attese ..poi abbiamo un EGITTO "quasi" in guerra civile con conseguente AUMENTO del petrolio ...
insomma un po' di RISK OFF da parte del mercato mi sembrava dovuto..
Ps (Rob) vado a cambiare la cordella della tapparella ..vendi anche quelle ? ne voglio una in TUUNGSTENO cavoloooooo
Ultima modifica: