Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

..ehi DEP :bow: non voglio gufareeeeee :D..

sarà.... :mmmm: però, che strana coincidenza...

proprio questa mattina abbiamo ricoverato un gufo REALE nidiace!!!! non ci era mai capitato!!!

e nel frattempo a me hanno portato via la macchina perchè dimenticata in divieto.. 132 di loss e mattina rovinata...

:devil:

proprio questa mattina abbiamo ricoverato un gufo REALE nidiace!!!! non ci era mai capitato!!!

e nel frattempo a me hanno portato via la macchina perchè dimenticata in divieto.. 132 di loss e mattina rovinata...

Divieto??????????????

Prof, una bacchettata ci vuole o no?

Divieto??????????????

Prof, una bacchettata ci vuole o no?

no, non me la merito proprio...:sad: prova a trovare parcheggio dove abito io a LUGLIO e AGOSTO e poi vedi... e poi, quando ho parcheggiato non era in divieto... lo è diventato stamattina perchè dovevano fare il mercato settimanale... :rolleyes:

siamo usciti dal canale riba adesso siamo in un laterl-up ho comrpato per questo, ma non ci sono ne volumi ne belle candele, quindi pronto a mollare tutto sul supportone a 109.10

Ops, cavolo Anto mi dispiace! :( ..dai, mettila così ...pensa che era molto peggio l'avessi ritrovata segnata o fosse stata rubata :):)
E poi ..va beh ..vedilo come un obolo all'amministrazione per sistemare il tuo marciapiede ;)

no, non me la merito proprio...:sad: prova a trovare parcheggio dove abito io a LUGLIO e AGOSTO e poi vedi... e poi, quando ho parcheggiato non era in divieto... lo è diventato stamattina perchè dovevano fare il mercato settimanale... :rolleyes:

Questo mi fa ricordare :mumble: di un CERTO componente del MINIVAN TDS che sfreccia incurante ai 100km per le strade cittadine salutando con la manina le pattuglie del paese :wall::wall: .. eh uomo ?

Ultima modifica:
per adesso i btp non si sono sccorti che il FBTP è salito.

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Users who are viewing this thread

Back
Alto