Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Ops, cavolo Anto mi dispiace! ..dai, mettila così ...pensa che era molto peggio l'avessi ritrovata segnata o fosse stata rubata
E poi ..va beh ..vedilo come un obolo all'amministrazione per sistemare il tuo marciapiede
Questo mi fa ricordare di un CERTO componente del MINIVAN TDS che sfreccia incurante ai 100km per le strade cittadine salutando con la manina le pattuglie del paese .. eh uomo ?
non mi sembrava male..ha come obiettivo quello di misurare la quantità di denaro in ingresso e in uscita in relazione ai prezzi... purtroppo non trovo nessun sito di grafici per utilizzarlo....
As for the key question, when it comes to making a determination if today's data is Taper worthy, the answer is - it's completely irrelevant: the only thing that still matters is how much the gross US debt issuance will be in the coming year. All the other "economic dependent" data narrative, that's continues to be just (very effective) smoke and mirrors.
non mi sembrava male..ha come obiettivo quello di misurare la quantità di denaro in ingresso e in uscita in relazione ai prezzi... purtroppo non trovo nessun sito di grafici per utilizzarlo....