Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ops, cavolo Anto mi dispiace! :( ..dai, mettila così ...pensa che era molto peggio l'avessi ritrovata segnata o fosse stata rubata :):)
E poi ..va beh ..vedilo come un obolo all'amministrazione per sistemare il tuo marciapiede ;)

Questo mi fa ricordare :mumble: di un CERTO componente del MINIVAN TDS che sfreccia incurante ai 100km per le strade cittadine salutando con la manina le pattuglie del paese :wall::wall: .. eh uomo ?
"Perchè io so io e voi non siete un *****" (Il Marchese del Grillo) - YouTube
:lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
sarà.... :mmmm: però, che strana coincidenza...

proprio questa mattina abbiamo ricoverato un gufo REALE nidiace!!!! non ci era mai capitato!!!

e nel frattempo a me hanno portato via la macchina perchè dimenticata in divieto.. 132 di loss e mattina rovinata...

:devil:

Mi dispiace . In compenso sono certo che con le tue amorevoli cure, il gufo REALE migliorerà, sacerdotessa...:)

non mi sembrava male..ha come obiettivo quello di misurare la quantità di denaro in ingresso e in uscita in relazione ai prezzi... purtroppo non trovo nessun sito di grafici per utilizzarlo....

Sul sito non so aiutarti, mentre quando vuoi vederlo applicato basta che mi chiedi e te lo metto su IO.
OK?

Users who are viewing this thread

Back
Alto