Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Tu sai cosa è un filetto sinistro? :mmmm:

Ma cosa intendevi popy?
ciao Marco, scusa per il post ermetico e per la risposta tardiva.

nel grafico da te postato m'è parso di intravedere la possibile formazione di un cuneo ribassista che è una figura di continuazione - appunto - di una fase di ribasso.

magari provo a tirare due linee.

e ciao a tutti. oggi ho davvero poco tempo.

ciao Marco, scusa per il post ermetico e per la risposta tardiva.

nel grafico da te postato m'è parso di intravedere la possibile formazione di un cuneo ribassista che è una figura di continuazione - appunto - di una fase di ribasso.

magari provo a tirare due linee.

e ciao a tutti. oggi ho davvero poco tempo.

Ma il problema è che il cuneo lo vedevo anche io ma non riba, perchè c'erano si dei max decrescenti ma anche dei minimo up.
Ci vedevo quasi più un wolfe up, tu no??

Ma il problema è che il cuneo lo vedevo anche io ma non riba, perchè c'erano si dei max decrescenti ma anche dei minimo up.
Ci vedevo quasi più un wolfe up, tu no??

Sono proprio i minimi up che lo contraddistinguono come Cuneo ribassista.

Allegati

• cuneo.gif
    cuneo.gif
    8,5 KB · Visite: 218
il cuneo ribassista HA i minimi crescenti e quello infatti mi aveva allertato. alla fine s'è trasformato in una flag ribassista, ma il risultato non cambia. questo è il tuo stesso 30'. notate il pull perfetto da sotto sulla flag rotta al ribasso e poi di nuovo giù.

Allegati

• Screenshot from 2013-07-04 13:19:17.png
    Screenshot from 2013-07-04 13:19:17.png
    66 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
il cuneo ribassista HA i minimi crescenti e quello infatti mi aveva allertato. alla fine s'è trasformato in una flag ribassista, ma il risultato non cambia. questo è il tuo stesso 30'. notate il pull perfetto da sotto sulla flag rotta al ribasso e poi di nuovo giù.
ocissimo che c'è anche un testa-spalla quasi completo. se la flag riba fa il suo mestiere allora rompiamo la neckline. se la figura viene confermata il target è dalle parti di 107.

Ultima modifica:
ocissimo che c'è anche un testa-spalla quasi completo. se la flag riba fa il suo mestiere allora rompiamo la neckline.

Ma perchè non poteva essere un wolfe ?

Io poi ci vedo un canale riba adesso che è lo stesso che segni tu, quindi adesso concordiamo in pieno :up:

ocissimo che c'è anche un testa-spalla quasi completo. se la flag riba fa il suo mestiere allora rompiamo la neckline. se la figura viene confermata il target è dalle parti di 107.

Normalmente mi tengo fuori dalle discussioni grafiche per non creare confusione, in questo caso e, dopo aver atteso la tua risposta, posso confermare sia il cuneo ribassista e sia il testa e spalla con 107 di target, qualora le aspettative provenienti dalla BCE dovessero andare deluse,Imho.

Users who are viewing this thread

Back
Alto