Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

ecco il fibo che determina il testa-spalla. notiamo le aree che hanno opposto resistenza segnate nei cerchietti e che corrispondono ai livelli fibo. ecco, quando vedo queste cose mi dico che sono nel giusto. poi, per carità, sto infame è capacissimo di fare tutt'altro. infatti i testa-spalla possono anche essere negati.

Allegati

• Screenshot from 2013-07-04 14:14:28.png
    Screenshot from 2013-07-04 14:14:28.png
    67,9 KB · Visite: 112
Secondo le credenze degli antichi romani, i gufi, civette etc..rappresentano degli spiriti maligni che di notte entrano nelle case e succhiano il sangue ai bambini nutrendosi anche delle carni o degli organi interni.

A noi è rimasto il retaggio...

Infatti io ero rimasto che portavano sfiga un po' tutti, solo di recente sono venuto a scoprire che ci sono anche coloro che sostengono il contrario, cioè che portano fortuna. Mi risulta anche che vengano venduti oggetti a forma di gufi, civette ecc. non so se da regalare o per uso personale ma ho visto vetrine di negozi di casalinghi con oggetti di ceramica raffiguranti appunto questi animali.
Ne sapete qualche cosa?

ecco il fibo che determina il testa-spalla. Notiamo le aree che hanno opposto resistenza segnate nei cerchietti e che corrispondono ai livelli fibo. Ecco, quando vedo queste cose mi dico che sono nel giusto. Poi, per carità, sto infame è capacissimo di fare tutt'altro. Infatti i testa-spalla possono anche essere negati.
Draghi expects all interest rates to remain at present or lower levels for extended period

D'accordo Belindo ha sbgliato l'ora tuttavia lo perdoniamo volentieri e lo autorizziamo a togliersi i mutandoni (ma indossando qualcosa d'altro ovviamente :up:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto