Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

importante nek 110.23 meglio non perdere il supporto altrimenti 109.14 abbiamo il target. IMHO

preciso..preciso...minchia come so diventato bravo......:D:D:D:D

in realtà a me viene 109.09....però ...

Belindo, con tutto l'amore per gli animali...se gli antichi romani credevano che certi animali portassero un filino iella...chi siamo noi per contraddirli?... non sarebbe meglio rimettere i mutandoni ????

Ultima modifica:
preciso..preciso...minchia come so diventato bravo......:D:D:D:D

in realtà a me viene 109.09....però ...

Belindo, con tutto l'amore per gli animali...se gli antichi romani credevano che certi animali portassero un filino iella...chi siamo noi per contraddirli?... non sarebbe meglio rimettere i mutandoni ????

Dai i mutandoni no............................:bow:
Poi a me il gufo come la civetta piacciono un sacco, q mi ha pure portato fortuna in questi giorni, perchè ho tradato molto molto bene ;)

:mumble:
poker-face.gif

Si più che altro si gioca on line e non e molta gente si rovina..l' aleatorietà di chi deve controllare e purtroppo non lo fa!...anzi mette in campo molti mezzi per distogliere dalla realtà comune la gente.. la fa da padrone!..mi fermo qui se no vado oltre.Il silenzio non paga ma parlare troppo potrebbe essere diabolico:eek:Ciao

Forse qualcuno comincia a capirlo...

News
05/07/2013 15.33
Benoit Coeure (BCE): "rischio Giappone" per l'Europa
Benoit Coeure, membro del Comitato esecutivo della BCE, ha affermato che esiste il rischio che l'Europa possa andare incontro a un decennio di stagnazione (simile a quello del Giappone negli anni '90) se non saranno prese adeguate contromisure.
(Simone Ferradini)

(FTA Online News)

Se continuerà come credo il rialzo del $, anche in seguito alla politica BCE che, mi pare abbia voluto agevolare il ribasso dell'€ con le dichiarazioni di Draghi, andremo dritti spediti verso la reflazione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto