Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • grjj.jpg
    grjj.jpg
    269,2 KB · Visite: 145

dep09

Forumer attivo
Sacerdotessa, non venirmi a dire che ti interessa solo la salute del Gufetto Reale!:) A proposito come sta?

Comunque concordo col contenuto dell'articolo.


Il mio interesse per le finanze è simile a quella per le auto... lascio che vadano :)poi il perchè e il per come, preferisco lasciarlo ai tecnici... tanto non ce la farei mai a metterci le mani di persona :-R... però ammetto che quando si inceppano non so da che parte sbattere la testa e la cosa non è molto piacevole...

Il Gufetto si sbafa una quantità industriale di carne, piume e ossa e credo che non abbia più di 20 giorni.... ci manderà in rovina :rolleyes:
però siamo moooooooolto fortunati perchè è collaborativo... prende il cibo direttamente dalle mani, non obbligandoci a "catturarlo" tutte le volte che deve mangiare, aprirgli il becco e ingozzarlo ....comunque domani a Genova, da un vet specializzato, per controllo generale...
 

belindo

Guest


A volte ritornano.......................................
detraibilità delle spese ma non solo quelle legate alla manutenzione casa auto ma anche spese ristoranti o viaggi o scuola!
Ma sti pagliacci sanno cosa costa mandare un ragazzo a scuola??
Ma ci sarà qualcuno che ha dei figli e non guadagna 20.000 euro al mese?

Una cosa che ho il sospetto che succederebbe è come con il costo del lavoro, prima si sono riempiti la bocca dicendo che il tempo determinato andasse incentivato rispetto ai contratti a termine e gli ingenui come me pensavano abbassasero il costo per i contratti indeterminati e invece i genialoidi hanno aumentato il costo dei determinati :rolleyes: da questa esperienza non vorrei che se detrai tutto spendi la stessa irpef di adesso mentre se non detrai paghi di più :help:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A volte ritornano.......................................
detraibilità delle spese ma non solo quelle legate alla manutenzione casa auto ma anche spese ristoranti o viaggi o scuola!
Ma sti pagliacci sanno cosa costa mandare un ragazzo a scuola??
Ma ci sarà qualcuno che ha dei figli e non guadagna 20.000 euro al mese?

Una cosa che ho il sospetto che succederebbe è come con il costo del lavoro, prima si sono riempiti la bocca dicendo che il tempo determinato andasse incentivato rispetto ai contratti a termine e gli ingenui come me pensavano abbassasero il costo per i contratti indeterminati e invece i genialoidi hanno aumentato il costo dei determinati :rolleyes: da questa esperienza non vorrei che se detrai tutto spendi la stessa irpef di adesso mentre se non detrai paghi di più :help:

lo immaginano quanto costa mandare un figlio a scuola e prendono per il c... la moltitudine di gente che vorrebbe studiare ma anche laureati molto bravi che gli tocca andare all'estero per prendere uno stipendio degno .Davanti alle malattie però diventano degli agnellini e piangono come vitelli..:perfido:ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
commento mercato titoli di stato

(a cura di MTS SPA) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 5 lug
- Si chiude con lo spread in calo la prima settimana di Luglio,
dopo gli scossoni dei giorni passati. Dopo le vendite sui
periferici di mercoledi' collegate alla delicata situazione
portoghese la propensione al rischio innescata da Draghi,
producendo acquisti su tutti gli Eurobond; infine l'ultimo dato
importante della settimana (buste paga USA) uscito migliore
delle attese trascina al ribasso i treasury americani e contagia
il Bund, che accorcia dunque a 270 punti la distanza con il BTP
decennale. L'indice EuroMTS chiude con una correzione di 18
punti a quota 188,68. Scambiati oltre 9 miliardi tra Cash e
BondVision, e 80 sul Repo.
 

Zebro

Valar dohaeris
OT Gufetto

Il mio interesse per le finanze è simile a quella per le auto... lascio che vadano :)poi il perchè e il per come, preferisco lasciarlo ai tecnici... tanto non ce la farei mai a metterci le mani di persona :-R... però ammetto che quando si inceppano non so da che parte sbattere la testa e la cosa non è molto piacevole...

Il Gufetto si sbafa una quantità industriale di carne, piume e ossa e credo che non abbia più di 20 giorni.... ci manderà in rovina :rolleyes:
però siamo moooooooolto fortunati perchè è collaborativo... prende il cibo direttamente dalle mani, non obbligandoci a "catturarlo" tutte le volte che deve mangiare, aprirgli il becco e ingozzarlo ....comunque domani a Genova, da un vet specializzato, per controllo generale...

Ma allora... hai un gufetto vero! Non avevo mica capito!
Complimenti! Io ho solo 4 gatti e, di questa stagione, mi gira sulla testa qualche pipistrello (che sono animali simpaticissimi contrariamente a quello che si crede). :lol:
Il mio veterinario è a Nervi e un po' di lavoro felino glielo porto...

Auguri al gufetto!
 

camaleonte

Forumer storico
Il mio interesse per le finanze è simile a quella per le auto... lascio che vadano :)poi il perchè e il per come, preferisco lasciarlo ai tecnici... tanto non ce la farei mai a metterci le mani di persona :-R... però ammetto che quando si inceppano non so da che parte sbattere la testa e la cosa non è molto piacevole...

Il Gufetto si sbafa una quantità industriale di carne, piume e ossa e credo che non abbia più di 20 giorni.... ci manderà in rovina :rolleyes:
però siamo moooooooolto fortunati perchè è collaborativo... prende il cibo direttamente dalle mani, non obbligandoci a "catturarlo" tutte le volte che deve mangiare, aprirgli il becco e ingozzarlo ....comunque domani a Genova, da un vet specializzato, per controllo generale...


Buongiorno a tutti.

Sacerdotessa, quando le cose vanno male o si inceppano, pensa alle cose belle che hai fatto e, continui a fare, in questo modo mantieni l'entusiasmo vivo che, alimenta la fiducia in te stessa e, lascia correre tutto il resto, come una quattro ruote. Io mi comporto in questo modo per non far scendere troppo l'asticella dell'umore.

Sono contento per il Gufetto...:up:
 

camaleonte

Forumer storico
lo immaginano quanto costa mandare un figlio a scuola e prendono per il c... la moltitudine di gente che vorrebbe studiare ma anche laureati molto bravi che gli tocca andare all'estero per prendere uno stipendio degno .Davanti alle malattie però diventano degli agnellini e piangono come vitelli..:perfido:ciao


Il dramma è che, prima di ammalarsi fanno danni enormi...:wall:

E' tutto pronto per la convivenza? Buon fine settimana.
 

camaleonte

Forumer storico
"I rendimenti sono generalmente in aumento dalla metà del 2012 e hanno fatto saltare più alto dal maggio del 2013. Un punto percentuale in aumento 1,1 tesori avrà un impatto significativo sulle abitazioni. Mortgage Backed Securities clobbered Michael Becker al WCS Group Funding dice oggi è uno dei peggiori selloffs in titoli garantiti da ipoteca (MBS) che abbia mai visto. Ad esempio un prestito FHA 30 anni che Becker posto su Martedì alle 4 1/8% sarebbe 4 3/4% di oggi. La Fed è probabilmente avendo un conniption- adattarsi sopra queste reazioni. Aspettatevi la Fed a venire fuori in pieno vigore di nuovo , con ripetuti tentativi di parlare tassi giù. Mike "Mish" Shedlock Mish's Global Economic Trend Analysis

Read more at Mish's Global Economic Trend Analysis: MBS Clobbered and Treasury Yields Soar Following Purportedly Good Job Numbers "


Mish's Global Economic Trend Analysis: MBS Clobbered and Treasury Yields Soar Following Purportedly Good Job Numbers
 

Users who are viewing this thread

Alto