Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Per forza! c'è il presidente della neonata B.C.M.T. (Minivan TdsFriends Central Bank ) al mare in liguria insieme ai pargoli ..e si è portato dietro la chiave del caveau...:wall:
....
ma bravo Paolo.... in mezzo a tutti quegli uomini in completo nero e valigetta 24 ore sembro una business woman... mi piace :D

ps: il presidente della BCMT penso sia a mollo nell'acqua (perchè è l'unico posto dove si possa stare in questi giorni) e la chiave non sa più neppure dove l'ha messa... i presidenti 'so presidenti... :rolleyes:

In ripresa ggb e portogallo e oro ...................................... insomma manca solo la pioggia verde e che il gufo si metta a volare da solo e catturi una pecora e la serva a Dep a cottura media e abbiamo fatto l'an-plein :lol:

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie... :lol:... pure sanguinolenta!!! :eek: in effetti a volte mi chiedo se sia giusto crescere queste creature sanguinarie... :mumble:

attenzione che paral il purga, si gioca il soprannome se riesce a farci salire anche oggi glielo cambio altrimenti catalogo la scorsa come una eccezzionalità,

La prima settimana del mese di luglio ha visto proseguire il trend di forti deflussi dagli ETP sull'oro. I dati settimanali riportati da ETF Securities evidenziano nella settimana chiusa al 5 luglio deflussi dagli ETP sul metallo giallo pari a 184,9 milioni di dollari portando a 3,18 mld di dollari il totale delle fuoriuscite da inizio anno. A pesare sono stati i positivi riscontri arrivati dal mercato del lavoro Usa (+195 mila per le non farm payrolls rispetto alle +165 mila attese dal mercato) che hanno alimentato ulteriormente le aspettative di una riduzione del piano di allentamento monetario da parte della Federal Reserve.

Stiamo andando ad annusare il canale riba nella parte alta, vediamo se c'è la forza di rompere o se ritorniamo giù.
Se rompe un cipolletto di 41i me lo faccio:D

08/07/2013 16.17
Draghi: tassi bassi o più bassi per periodo esteso
Nel suo intervento presso la Commissione Economica del Parlamento Europeo il presidente della BCE Mario Draghi ha confermato che il consiglio direttivo dell'istituto di Francoforte si attende tassi d'interesse sugli attuali livelli o anche più bassi per un esteso periodo di tempo.
(Simone Ferradini)

(FTA Online News)

08/07/2013 16.17
Draghi: tassi bassi o più bassi per periodo esteso
Nel suo intervento presso la Commissione Economica del Parlamento Europeo il presidente della BCE Mario Draghi ha confermato che il consiglio direttivo dell'istituto di Francoforte si attende tassi d'interesse sugli attuali livelli o anche più bassi per un esteso periodo di tempo.
(Simone Ferradini)

(FTA Online News)

siamo sicuri di aver tradotto bene....no perchè dopo le 16,30 l'fbtp si è schiantato :mmmm::mmmm:

Finale non elettrizzante, mi aspettavo meglio e invece il purga in qualche modo ci ha messo lo zampino, poi il fbtp ha recuperato ma non mi fido.

UN saluto a tutti e a domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto