Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Nell’asta in programma per giovedì prossimo saranno offerti
Ccteu 2018 per 1-1,5 miliardi di euro, Btp a 3 anni per 3-3,5
miliardi e Btp a 30 anni per 1-1,5 miliardi. Lo ha annunciato
il Ministero dell’Economia in una nota.

Si irripidisce la curva sul tratto 10 Yr-30 Yr,non correttamente,imo.

Eppur metto i tassi IRS tutti i santi giorni ed ho tutti gli storici a memoria :up:..se mi dimentico di postarli ditemelo.Pensa che 4 anni fa qualcuno del 3d ..che non scrive più.. ed era saccente con le parole nei miei confronti, mi disse che giocavo al lotto e che cos'erano tutti quei numeri che mettevo alla rinfusa:eek::-o..mi sono sempre cibato del RENDIOB TITOLI DI STATO che appariva nel Resto del Carlino o Stampa negli anni 80 e 90(di tanto in tanto) quando internet per me era solo un sogno!..la tua è un ottima osservazione degna di qualcuno che conosce,buona sera :bow: Banca d'Italia - Rendistato e Rendiob

Emissione sindacata?

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 lug - La Spagna sta
preparando un'emissione sindacata di titoli di Stato a 15 anni,
la prima di questa durata da due anni a questa parte. Lo ha
annunciato una delle banche che formano il consorzio di
collocamento (Bbva, Bnp Paribas, Caixabank, Credit Agricole
Cib, Credit Suisse e Sg Cib). L'emissione dovrebbe avere luogo
a breve. L'emittente Regno di Spagna ha un rating 'BBB-' da
Standard and Poor's, 'Baa3' da Moody's e 'BBB' da FitchRatings.
La Spagna ha varato emissioni pubbliche per 81,93 miliardi da
inizio anno, un volume pari al 67,5% del volume complessivo
previsto per quest'anno (121,3 miliardi). In maggio, il Tesoro
ha provveduto ad aumentare l'emissione con scadenza luglio 2026
che e' il benchmark attuale per le emissioni a 15 anni e nei
primi sei mesi dell'anno sono stati aumentati i volumi di altre
operazioni di rifinanziamento con durate anche piu' lunghe.
Inoltre, sempre nel cors di quest'anno, sono gia' stati varati
due bond sindacati con durata dieci anni, ciascuno del valore
di 7 miliardi.

Finale non elettrizzante, mi aspettavo meglio e invece il purga in qualche modo ci ha messo lo zampino, poi il fbtp ha recuperato ma non mi fido.

UN saluto a tutti e a domani.

Meglio belindo! intanto che il FBTP si ricarica come una molla è un bene ..almeno per chi non riesce a non tenere e schiaccia il pulsante!Spero che in questa fase intermedia dopo il ribasso con spread a 300 , si possa fare tesoro delle parole del Dott.Draghi e del Ministro Letta ..in fondo è una questione banca politica,ciao;)

Allegati

• vrnyum,iku,.jpg
    vrnyum,iku,.jpg
    220,5 KB · Visite: 138
Eppur metto i tassi IRS tutti i santi giorni ed ho tutti gli storici a memoria :up:..se mi dimentico di postarli ditemelo.Pensa che 4 anni fa qualcuno del 3d ..che non scrive più.. ed era saccente con le parole nei miei confronti, mi disse che giocavo al lotto e che cos'erano tutti quei numeri che mettevo alla rinfusa:eek::-o..mi sono sempre cibato del RENDIOB TITOLI DI STATO che appariva nel Resto del Carlino o Stampa negli anni 80 e 90(di tanto in tanto) quando internet per me era solo un sogno!..la tua è un ottima osservazione degna di qualcuno che conosce,buona sera :bow: Banca d'Italia - Rendistato e Rendiob
:up: Ciao Stefano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto