Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

e ora che si fa?
continuano a giocare con la trend tirata dai minimi... un po' su... un po' giu'... (time frame 5 min)

per me ci prendono per il chiurlo (per rimanere in ambito di volatili ;))
Io non entro in questo canale up che sarà pur sempre up ma per me ha esaurito il suo sprint.

S&P on Ireland (BBB+) outlook from stable to positive.Main reason:debt/GDP expected to stabilise in 2013 and fall thereafter. Italy,wake up!

per me ci prendono per il chiurlo (per rimanere in ambito di volatili ;))
Io non entro in questo canale up che sarà pur sempre up ma per me ha esaurito il suo sprint.

:lol: per amor di dio... non parlavo certo di entrare... ma eventualmente di uscire per chi, a questi prezzi, e' pari :D

Ultima modifica:
tolto il dato sulla produzione delle 11 e un paio di dati Usa nel pom. non è che oggi ci siano eventi in calendario che possano incidere sul trend .. :mmmm:..
noto volumi buoni solo sul bench 10a, per essere nella prima ora di contrattazione, il resto calma piatta..

spread

:ciao: Ritengo che la misura dello spread con la Germania rimanga sempre un importante strumento di analisi per monitorare l'affidabilità relativa dei rispettivi debiti.
Esso veleggia sempre poco sotto i 300, ben al di sopra quindi di un più fisiologico 150-200 di cui si parlava circa un mese fa.
Rimango ancorato al mio BTP Italia 4.
Buona mattinata, Giuseppe

spread_bonos.gif

I casi sono due...o abbiamo lo stesso problema di Governo interno o la situazione macroeconomica accomuna i piigs...o entrambe...

Users who are viewing this thread

Back
Alto