Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
per me ci prendono per il chiurlo (per rimanere in ambito di volatili )
Io non entro in questo canale up che sarà pur sempre up ma per me ha esaurito il suo sprint.
per me ci prendono per il chiurlo (per rimanere in ambito di volatili )
Io non entro in questo canale up che sarà pur sempre up ma per me ha esaurito il suo sprint.
tolto il dato sulla produzione delle 11 e un paio di dati Usa nel pom. non è che oggi ci siano eventi in calendario che possano incidere sul trend .. ..
noto volumi buoni solo sul bench 10a, per essere nella prima ora di contrattazione, il resto calma piatta..
Ritengo che la misura dello spread con la Germania rimanga sempre un importante strumento di analisi per monitorare l'affidabilità relativa dei rispettivi debiti.
Esso veleggia sempre poco sotto i 300, ben al di sopra quindi di un più fisiologico 150-200 di cui si parlava circa un mese fa.
Rimango ancorato al mio BTP Italia 4.
Buona mattinata, Giuseppe