belindo
Guest
Ma scusa, tu pensi che io mi invento le cose e quando non so cosa fare scrivo cretinate sul forum? Conosci la parola sacrificio? Perché se faccio di mestiere lo spazzino non potrei leggere Kant o trattati di economia monetaria? Cosa ne sai tu della mia vita per mettere in dubbio le mie affermazioni? Hai mai parlato dal vivo con me? Cosa ne sai dei tanti anni passati a studiare fino alle 4 del mattino con sveglia alle 6,30? Dovrei pure vergognarmi di lavorare anche la domenica? Perché non dovrei conoscere il diritto dopo aver conseguito la maggior parte degli esami senza mai laurearmi? Mi occupo tutti i giorni di alcune attività, ho due figli, faccio trading e studio analisi tecnica per diverse ore al giorno per cercare di diventare bravo come il mio amico Belindo, sono un amministratore pubblico, ho fondato due associazioni di promozione sociale, un tempo rappresentavo un partito per la mia Provincia a livello nazionale, faccio found raising per un'associazione per la lotta contro il cancro ecc
Dormo 3/4 ore a notte e ho pure il tempo di andare a prendere il caffè a mezza mattina...Conduco una vita dignitosa e soddisfacente,,,perché è così di moda giudicare chi non si conosce? Tutti i giorni per me sono belli e non ho frustrazioni particolari anche se vado in ferie per 6 giorni all'anno...Solo ora mi rendo conto che sono un grafomane compulsivo quindi non credete a nulla di quello che scrivo, sono tutte caz,zate internettiane. Ora però mi immergo nel papato di Giovanni XXIII e il suo concilio...
Grazie Roberto
la tua amicizia come quella con Paolo mi rendono orgoglioso.
Sul discorso del fine settimana non ho avuto tempo di ribattere, ma è stato interessante e magari la prossima volta cercherò di parteciparvi.