Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ma scusa, tu pensi che io mi invento le cose e quando non so cosa fare scrivo cretinate sul forum? Conosci la parola sacrificio? Perché se faccio di mestiere lo spazzino non potrei leggere Kant o trattati di economia monetaria? Cosa ne sai tu della mia vita per mettere in dubbio le mie affermazioni? Hai mai parlato dal vivo con me? Cosa ne sai dei tanti anni passati a studiare fino alle 4 del mattino con sveglia alle 6,30? Dovrei pure vergognarmi di lavorare anche la domenica? Perché non dovrei conoscere il diritto dopo aver conseguito la maggior parte degli esami senza mai laurearmi? Mi occupo tutti i giorni di alcune attività, ho due figli, faccio trading e studio analisi tecnica per diverse ore al giorno per cercare di diventare bravo come il mio amico Belindo, sono un amministratore pubblico, ho fondato due associazioni di promozione sociale, un tempo rappresentavo un partito per la mia Provincia a livello nazionale, faccio found raising per un'associazione per la lotta contro il cancro ecc
Dormo 3/4 ore a notte e ho pure il tempo di andare a prendere il caffè a mezza mattina...Conduco una vita dignitosa e soddisfacente,,,perché è così di moda giudicare chi non si conosce? Tutti i giorni per me sono belli e non ho frustrazioni particolari anche se vado in ferie per 6 giorni all'anno...Solo ora mi rendo conto che sono un grafomane compulsivo quindi non credete a nulla di quello che scrivo, sono tutte caz,zate internettiane:lol:. Ora però mi immergo nel papato di Giovanni XXIII e il suo concilio...

Grazie Roberto :bow:
la tua amicizia come quella con Paolo mi rendono orgoglioso.

Sul discorso del fine settimana non ho avuto tempo di ribattere, ma è stato interessante e magari la prossima volta cercherò di parteciparvi.

Per il FBTP il superamento di 110.27 deciso sarebbe un segnale buy mentre 100.50 è il supporto con segnale "vai a farti una passeggiata".

buongiorno a tutti
se non sono le costollette di ieri :D..vedo che siamo belli sulla pivot 100,10.
109,65 S (poi 109,36, 108,9) o 110,56 R (poi 110,84, 111,3) a seconda della direzione che vuole prendere.
seguo un attimo poi lavoretti fuori di casa ..

Concordo con entrambi...
E' chiaro che se gli italiani si accontentassero, come lavoro stabile, di 800 euretti al mese saremmo proprio alla frutta; però è anche verissimo che se un giovane rifiuta, per iniziare la sua esperienza lavorativa, un tempo indeterminato a 800 euro... beh altro che choosy... noi diciamo " t'è pin de musse!" :rolleyes:

Zebro, se ad un "giovane" offrissero 800 euro a tempo indeterminato...ci sarebbe la file... sai benissimo che in italia il lavoro è un arma di ricatto, siamo il paese con gli stipendi più bassi in europa..eppure i nostri imprenditori con le pezze o pezzenti non fanno altro che strillare che il costo del lavoro è troppo alto....alto di che se paghi 1000 euri di stipendio contro i 3000 di un operaio della WV...

Lasciamo perdere..voglio vedere quanti sarebbero disposti a mandare il proprio figlio a pulire le stalle e non per 2000 euro ma per 7 o 800 mensili....L'italia è stata devastata da una certa mentalità che ha consentito a certi "privilegiati" di spogliare di ogni risorsa il paese senza creare nulla...
Da un certo punto di vista concordo, meglio un lavoro artigianale che una laurea..ma questo solo perchè in italia non servono laureati...E la cosa non è certamente positiva....

Poi possiamo far finta di indignarci..perchè si vorrebbe metter su famiglia e si prende un mutuo con rate altissime...oppure perchè lo stato non aiuta le famiglie...tutte cose che giustamente accadano per colpa dei giovani che non vogliono lavorare la domenica....Provate a pagarli questi giovani..e vedrete che vi lavorano anche il giorno di natale.....

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 lug - forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della gionata (dati
macroeconomici e appuntamenti istituzionali). Lunedi' 15/07
GIA - Mercati chiusi per festivita'..Buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto