Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Testina di porfido...fai il bravo e concentrati sul tuo GR che hai in ptf e tienilo monitorato per tutta la prossima settimana...devo proprio insegnare tutto a questo laghè...

Ma secondo me è il caldo mi rovina, pensa che qui nel capannone ci sono 34 gradi. e il pc scotta......................:rolleyes:

16/07/2013 16.07
USA: a luglio Indice Mercato Immobiliare NAHB a 57 punti, oltre le attese
Negli Stati Uniti e' stato reso noto che l'Indice del Mercato Immobiliare NAHB si e' attestato nel mese di luglio a 57 punti. Il dato è superiore sia alle attese degli analisti fissate su un indice pari a 52 punti che alla rilevazione precedente, pari a 51 punti.
(CC)

(FTA Online News)

Anche oggi, valutato l'andamento del fbtp, buona giornata per cedolare e stare fermi...

Cedolare? :mumble: non conosco :D
Io sono in terrazzo con un pesca noce in mano, e il rammarico è non averlo fatto per tutto il giorno, invece di andare al lavoro a crepare dal caldo :wall:

Cedolare? :mumble: non conosco :D
Io sono in terrazzo con un pesca noce in mano, e il rammarico è non averlo fatto per tutto il giorno, invece di andare al lavoro a crepare dal caldo :wall:
Carissimo...tu non conosci la cedola ma se vogliamo andare alle origini del diritto commerciale/bancario che tu hai studiato, le obbligazioni fondano il loro principio basilare di esistenza sulla previsione di una cedola/interessi fatta certa una data di scadenza . Sono le distorsioni che hanno subito i mercati dopo l'avvento del web che hanno permesso a molti soggetti la compravendita di strumenti finanziari in tempo reale (trading)...quindi ricordati bene cos'è la cedola, in tempi bui fa molto comodo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto