Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (5 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
ps: dimenticavo di ringraziare G.In che, senza saperlo, mi ha "accompagnato" ad investire in qualcosa di diverso dai TDS...

sicuramente il suo equilibrio e la sua esperienza mi sono stati di grande incoraggiamento. :mano:

Ciao Dep, spero che i tuoi apprezzamenti diano poi realmente i frutti sperati, per i quali comincio a sentire il peso della responsabilità. D'altronde incrementare ancora i tds a questi prezzi mi sembrava inopportuno, essendoci altri asset, come l'oro, ai minimi di periodo, grazie anche alla forza dell'euro.
Rafforza la mia convinzione non solo lo studio dei grafici, ma anche il fatto che altri condividano la mia visione, come per esempio Spx.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Ok cornutoni che non siete altro comprate 50 quote giusto per farvi compagnia a 121.08

Aggiungo stop loss a 119.24
 
Ultima modifica di un moderatore:

bancor

Forumer storico
Non comprerò mai azioni di banche, in particolare politicizzate e forse, non comprerò più azioni italiane in genere, quando venderò quelle che ho già
in portafoglio che, per fortuna offrono buoni dividendi.
Avessi seguito il mio consiglio oggi avresti fatto il 12% di guadagno .. in 24 ore (ora il 14%)
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Ok cornutoni che non siete altro comprate 50 quote giusto per farvi compagnia a 121.08

Aggiungo stop loss a 119.24

:eek: 50 ?? MA VAI A RANE braccino corto :lol:

Robby fagli vedere la fattura dell'autoradio con pommelli Swarosky del furgone ..manco quella ci paga:B ..:lol::lol:
 
Ultima modifica:

ThorII

Forumer attivo
Ho letto in giro che il cambio euro dollaro sarebbe diretto attorno a quota 1,4 per poi rintracciare pesantemente.....forse siete entrati un pò troppo presto sull etc????
Ma visti i miei tentennamenti questa mattina sul 41i e visto il mancato gain dico che avete ragione anche sull'ETC!!!

Ma al momento non entro.......ma Popov che fine ha fatto????
Lanciamo una colletta per un PC nuovo????
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto