Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ma sai no?
Ma sai che invece "qui", dove sai arrivato da poco, ci sono users che hanno, MOLTE VOLTE, disinteressatamente insegnato ed aiutato gli altri perchè condividono in pieno i concetti di Braga?

Se lo reputi "sonnolento" nessuno ti obbliga a rimanerci e sinceramente di flame, antagonismo, polemiche alla FOL qui non ne sentiamo il bisogno ..anzi

Aspettavo la tua risposta...che proprio NON mi piace...Paolo giustamente evidenziava che tante persone hanno iniziato ad investire proprio seguendo il forum, aiutate e seguite in maniera disinteressata da tanti forumers che a lora volta erano stati aiutati...perdonami ma l'affermare che non esiste più solidarietà disinteressata è come dire che ormai siamo diventati animali e questo proprio non l'accetto. Carissimo, io sono entrato qui anni fa in punta di piedi chiedendo permesso al caro amico Giuseppe (G.LN) avendo il timore iniziale perfino di postare...certo l'equilibrio e l'educazione non è da tutti ma perlomeno cerchiamo di comportarci da "uomini"...Goethe diceva che è lieto soltanto chi può dare, riflettici amico mio...

Come non condividere? :up:
Devo dire che leggo sempre con piacere il thread perché oltre a dare tante info utili vi si respira un bellissimo clima.

Per quanto riguarda procopio, se vuole un posto dove provocare e litigare, evidentemente ha scelto il thread e il forum sbagliati...
 

Baro

Umile contadino
Come non condividere? :up:
Devo dire che leggo sempre con piacere il thread perché oltre a dare tante info utili vi si respira un bellissimo clima.

Per quanto riguarda procopio, se vuole un posto dove provocare e litigare, evidentemente ha scelto il thread e il forum sbagliati...
Qui di atmosfera tipo Fol proprio non ne abbiamo bisogno e fortunatamente abbiamo creato un thd ben assemblato ed equilibrato...chi vuole protagonismi e forzature anticonformiste preconcette per me può pure albergare altrove...diversamente qui troverà sempre persone ben disposte ad ascoltare e aiutare con solidarietà e senza secondi fini. Ben detto Give!!!!!:up:
 

procopio

Nuovo forumer
Qui di atmosfera tipo Fol proprio non ne abbiamo bisogno e fortunatamente abbiamo creato un thd ben assemblato ed equilibrato...chi vuole protagonismi e forzature anticonformiste preconcette per me può pure albergare altrove...diversamente qui troverà sempre persone ben disposte ad ascoltare e aiutare con solidarietà e senza secondi fini. Ben detto Give!!!!!:up:

mamma mia come siete allineati e coperti e corporativi.
quando parlavo di concetti di solidarietà e meritocrazia parlavo di concetti dal significato più esteso. parlare di solidarietà poiché uno ti posta un grafico gratis mi sembra eccessivo. anche io ho messo 4 € di offerta per un torneo di calcetto vicino a casa mia.

parliamo di btp sennò tra poco mi bannate.

volumi bassissssimi
il 29 a momenti non fa prezzo.

ma gli operatori dove sono?
già in ferie oppure che aspettano?
 

sagitta

Forumer attivo
simpatica questa dissertazione

però non fare il buonista
ormai meritocrazia, solidarietà, aiuto vero disinteressato
sono concetti che non esistono più
se vuoi qualcosa oggi devi pagare.


:mmmm:..purtroppo molti fanno in modo che nn esistano per propri interessi personali o di casta.. per fortuna etica e morale invece, esistono eccome ed in molte piu' persone di quanto si possa immaginare..
 

Baro

Umile contadino
mamma mia come siete allineati e coperti e corporativi.
quando parlavo di concetti di solidarietà e meritocrazia parlavo di concetti dal significato più esteso. parlare di solidarietà poiché uno ti posta un grafico gratis mi sembra eccessivo. anche io ho messo 4 € di offerta per un torneo di calcetto vicino a casa mia.

parliamo di btp sennò tra poco mi bannate.

volumi bassissssimi
il 29 a momenti non fa prezzo.

ma gli operatori dove sono?
già in ferie oppure che aspettano?
Per rendersi conto della solidarietà disinteressata è sempre bene farsi un giro nei thd educational presenti su IO e ti renderai conto che l'aiutare una persona non si esaurisce nel postare un grafico o dargli un consiglio ma è un una specie di tutoring prolungata con la soddisfazione poi di sentirti dire un giorno un semplice "grazie", niente di più. Certo che siamo corporativi, per me il corporativismo NON è una bestemmia, anzi...sul bannamento non è una mia prerogativa perchè non sono un moderatore ma se continuavi su questa lunghezza d'onda potevi essere sulla strada prioritaria verso quei lidi. Parliamo di btp? Benissimo, su questo troverai sempre persone preparate, equilibrate nelle analisi e disposte sempre a confrontarsi come ti sarai accorto, escluso naturalmente chi ti scrive perchè tutti sanno che sono qui per imparare...
 

procopio

Nuovo forumer
:mmmm:..purtroppo molti fanno in modo che nn esistano per propri interessi personali o di casta.. per fortuna etica e morale invece, esistono eccome ed in molte piu' persone di quanto si possa immaginare..


si si

prova ad andare in crisi (di soldi e di salute) e vedi chi ti aiuta....

magari..............qualcuno di questo fol, prova a dare il tuo iban...
però se ti servono 40.000 € e una persona ti da 100 €,
non parliamo di solidarietà, vi prego!
 

dep09

Forumer attivo
mamma mia come siete allineati e coperti e corporativi.
quando parlavo di concetti di solidarietà e meritocrazia parlavo di concetti dal significato più esteso. parlare di solidarietà poiché uno ti posta un grafico gratis mi sembra eccessivo. anche io ho messo 4 € di offerta per un torneo di calcetto vicino a casa mia.

parliamo di btp sennò tra poco mi bannate.

volumi bassissssimi
il 29 a momenti non fa prezzo.

ma gli operatori dove sono?
già in ferie oppure che aspettano?


Ciao Procopio,

a parte il discorso sulla solidarietà, che c'è o non c'è a seconda di dove guardi e chi frequenti, mi sembra che tu sia stato anche offensivo...
e del tutto gratuitamente...

hai dei problemi personali o sei maleducato di natura? :mmmm:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
:-o:-o:-o
ronf.......ronf.....ronf.....
sentendoti sto già russando

giusto :up: non sei costretto a leggere la mie banalità ...ANZI, nel pannello utente trovi "modifica lista ignorati", mi ci puoi inserire PER FAVORE ? :) io con te l'ho appena fatto. grazie
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
mamma mia come siete allineati e coperti e corporativi.
quando parlavo di concetti di solidarietà e meritocrazia parlavo di concetti dal significato più esteso. parlare di solidarietà poiché uno ti posta un grafico gratis mi sembra eccessivo. anche io ho messo 4 € di offerta per un torneo di calcetto vicino a casa mia.

parliamo di btp sennò tra poco mi bannate.

volumi bassissssimi
il 29 a momenti non fa prezzo.

ma gli operatori dove sono?
già in ferie oppure che aspettano?

Pio non fare così :help:
Si difende il giocatollino dal monello che è appena arrivato e vuole spaccare tutto...................una bacchettatina ci può stare o no?

Comunque sui miei titoli qualche volume lo vedo, ma nulla di elettrizzante come da periodo.
 

sagitta

Forumer attivo
si si

prova ad andare in crisi (di soldi e di salute) e vedi chi ti aiuta....

magari..............qualcuno di questo fol, prova a dare il tuo iban...
però se ti servono 40.000 € e una persona ti da 100 €,
non parliamo di solidarietà, vi prego!


vista l'ora mi scuso per il precedente e per questo ot e ti rispondo che per le difficoltà di un cittadino in uno Stato dove TUTTI contribuissero onestamente dovrebbe essere lo stesso Stato a dare un aiuto... stride pensare solo a se stessi quando le cose vanno bene e poi incolpare gli altri se non ti aiutano quando si è in difficoltà...
 

Users who are viewing this thread

Alto