GiveMeLeverage
& I will remove the world
Ma sai no?
Ma sai che invece "qui", dove sai arrivato da poco, ci sono users che hanno, MOLTE VOLTE, disinteressatamente insegnato ed aiutato gli altri perchè condividono in pieno i concetti di Braga?
Se lo reputi "sonnolento" nessuno ti obbliga a rimanerci e sinceramente di flame, antagonismo, polemiche alla FOL qui non ne sentiamo il bisogno ..anzi
Aspettavo la tua risposta...che proprio NON mi piace...Paolo giustamente evidenziava che tante persone hanno iniziato ad investire proprio seguendo il forum, aiutate e seguite in maniera disinteressata da tanti forumers che a lora volta erano stati aiutati...perdonami ma l'affermare che non esiste più solidarietà disinteressata è come dire che ormai siamo diventati animali e questo proprio non l'accetto. Carissimo, io sono entrato qui anni fa in punta di piedi chiedendo permesso al caro amico Giuseppe (G.LN) avendo il timore iniziale perfino di postare...certo l'equilibrio e l'educazione non è da tutti ma perlomeno cerchiamo di comportarci da "uomini"...Goethe diceva che è lieto soltanto chi può dare, riflettici amico mio...
Come non condividere?
Devo dire che leggo sempre con piacere il thread perché oltre a dare tante info utili vi si respira un bellissimo clima.
Per quanto riguarda procopio, se vuole un posto dove provocare e litigare, evidentemente ha scelto il thread e il forum sbagliati...