Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

belindo

Guest
ho dei problemi
e se tu mi rispondi così sei estremamente offensivo nei miei confronti.

ma non c'è problema
sono io il bambino cattivo e ti perdono.

piuttosto che ne pensate del positivo (a mio parere) commento di merkel e schauble sul non procedere ad altri hair cut sui bond greci??

Secondo me è negativo.
Ormai il debito greco è in mano solo agli istituzionali furbetti che non hanno subito nessun hc mentre i cetriolati (Baro e Beppe Docet) devono sedersi in costa.
Diciamo che ormia l'osso del retail lo hanno spolpato per bene e l'unica possibilità di rendere sostenibile il debito greco è fare un hc sulla parte non retail, ma se vai nel 3d TOmmy sarà più esaustivo di me, anche se con un avatar sicuramente meno stimolante della mia nuovissima JLo
 

procopio

Nuovo forumer
[/B]


Aspettiamo le elezioni e la sentenza della Corte costituzionale tedesca e poi
si vedrà, perchè secondo me, non hanno alcun interesse a creare altri terremoti adesso.

:clap:
pienamente d'accordo
io conosco i tedeschi.
ho vissuto tre anni per lavoro a braunschweigh (bassasassonia)
e li ci sono i veri tedeschi quelli con le sopracciglia ed i capelli bianchi.
sono estremamente pragmatici.
in germania a livello federale si va verso la grossecoaitionen di nuovo, poichè il partito liberale è crollato e crescono verdi, linke e nuove formazioni.
a questo punto la merkel congelerà la situazione. vorrà pochi scossoni.
secondo me
 

procopio

Nuovo forumer
Secondo me è negativo.
Ormai il debito greco è in mano solo agli istituzionali furbetti che non hanno subito nessun hc mentre i cetriolati (Baro e Beppe Docet) devono sedersi in costa.
Diciamo che ormia l'osso del retail lo hanno spolpato per bene e l'unica possibilità di rendere sostenibile il debito greco è fare un hc sulla parte non retail, ma se vai nel 3d TOmmy sarà più esaustivo di me, anche se con un avatar sicuramente meno stimolante della mia nuovissima JLo

caro belimdo
e perchè sarebbe negativo per i nostri btp?

se certificano la eccezionalità di quell' haircut, vuol dire che ripeterlo per altri paesi sarà difficile. e questo lo ritengo molto positivo per bonos e btp.
peraltro la grecia pensasse a licenziare i suoi numerosissimi ed inutili statali, anzichè inxxhiappettare il maldestro amico baro :V:titanic::mumble:
 

belindo

Guest
caro belimdo
e perchè sarebbe negativo per i nostri btp?

se certificano la eccezionalità di quell' haircut, vuol dire che ripeterlo per altri paesi sarà difficile. e questo lo ritengo molto positivo per bonos e btp.
peraltro la grecia pensasse a licenziare i suoi numerosissimi ed inutili statali, anzichè inxxhiappettare il maldestro amico baro :V:titanic::mumble:

Pio bisogna capire se il debito greco oggi è sostenibile nel medio lungo periodo.
Se lo è allora niente taglio e siamo d'accordo, ma se non lo è è inutile continuare a dare transc di eurini nostri e castrarli sempre di più con l'austerity.

Per i nostri BTP serve stabilità, e se deve passare dalla Grecia significa che il suo debito deve essere sostenibile.IMHO


sono stato pesante cazziato perchè troppo offensivo chiedo umilmente perdono :bow::bow:
Per quanto riguarda il maldestro,biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

popov

Coito, ergo cum.
si dice che la diversità sia ricchezza.

mi permetto di aggiungere che lo è (ricchezza) solo se essa (diversità) viene accettata.

e questa è la parte più difficile.
 

Users who are viewing this thread

Alto