spx
TDSfriends ..da una vita
"N: Come cambierà il nostro Paese? Scenari?
C: Io penso che il Paese avrà nei prossimi mesi, non so quanti, uno shock economico. Uno shock che potrebbe portare a una ridefinizione della rappresentanza politica oppure a uno spostamento della politica da problemi politici a problemi di carattere sociale: disordini, rivolte. Quindi qualcosa che non può essere dominato dalla politica.
N: Una guerra civile?
C: No, una guerra civile no. Sicuramente delle situazioni difficilmente controllabili dal punto di vista dell’ordine pubblico. Il Paese ha bisogno di una svolta e questa svolta tarda a venire mentre l’economia continua a peggiorare sensibilmente."
Intervista a Gianroberto Casaleggio: "O svolta nell'economia o scoppierà la rivolta. Sì al vincolo di mandato" (VIDEO)
L'arringa di Casaleggio?..secondo lui siamo caduti in un paese sottosviluppato con rivolte improbabili o altro..io ho molto rispetto per queste figure ma francamente che possano dire ognuno la sua mi inquieta molto ..dovrebbero girare un po il mondo e vedere che situazioni ci sono, prima di aprire la bocca .Dovrebbero fare un discorso costruttivo e credibile sia in parlamento e davanti ai cittadini e non sbraitare come aquile,ciao
Buongiorno a tutti.
Casaleggio ????
Quello che sostiene che il pessimo risultato del M5S alle elezioni amministrative 'era già tutto previsto" ??
Casaleggio fa il comico: «Abbiamo perso apposta» - Politica - iltempo
Quello che nel 2008 prevedeva la TERZA GUERRA MONDIALE entro il 2020 con la quasi distruzione della razza umana? carestie e scomparsa delle religioni ..e con la successiva rinascita di un (suo) mondo perfetto con un brain trust d'intelligenza sociale collettiva che tutto ordina e decide ..
?Gaia?, il video di Casaleggio del 2008: ?Nel 2020 ci sara la Guerra Mondiale? | Blitz quotidiano
Quello che ora corregge il tiro perchè (forse) ha capito che ha più probabilità di indovinarla se si accontenta di qualche disordine sociale ?..
Personalmente trovo la credibilità e l'utilità di certi novelli Savonarola pari a quella di un qualsiasi mago Othelma
Ultima modifica: