Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

spx

TDSfriends ..da una vita
"N: Come cambierà il nostro Paese? Scenari?
C: Io penso che il Paese avrà nei prossimi mesi, non so quanti, uno shock economico. Uno shock che potrebbe portare a una ridefinizione della rappresentanza politica oppure a uno spostamento della politica da problemi politici a problemi di carattere sociale: disordini, rivolte. Quindi qualcosa che non può essere dominato dalla politica.

N: Una guerra civile?
C: No, una guerra civile no. Sicuramente delle situazioni difficilmente controllabili dal punto di vista dell’ordine pubblico. Il Paese ha bisogno di una svolta e questa svolta tarda a venire mentre l’economia continua a peggiorare sensibilmente."


Intervista a Gianroberto Casaleggio: "O svolta nell'economia o scoppierà la rivolta. Sì al vincolo di mandato" (VIDEO)

L'arringa di Casaleggio?..secondo lui siamo caduti in un paese sottosviluppato con rivolte improbabili o altro..io ho molto rispetto per queste figure ma francamente che possano dire ognuno la sua mi inquieta molto ..dovrebbero girare un po il mondo e vedere che situazioni ci sono, prima di aprire la bocca :no:.Dovrebbero fare un discorso costruttivo e credibile sia in parlamento e davanti ai cittadini e non sbraitare come aquile,ciao


Buongiorno a tutti.

Casaleggio ????
Quello che sostiene che il pessimo risultato del M5S alle elezioni amministrative 'era già tutto previsto" ??
Casaleggio fa il comico: «Abbiamo perso apposta» - Politica - iltempo
Quello che nel 2008 prevedeva la TERZA GUERRA MONDIALE entro il 2020 con la quasi distruzione della razza umana? carestie e scomparsa delle religioni ..e con la successiva rinascita di un (suo) mondo perfetto con un brain trust d'intelligenza sociale collettiva che tutto ordina e decide ..
?Gaia?, il video di Casaleggio del 2008: ?Nel 2020 ci sara la Guerra Mondiale? | Blitz quotidiano
Quello che ora corregge il tiro perchè (forse) ha capito che ha più probabilità di indovinarla se si accontenta di qualche disordine sociale ?..

Personalmente trovo la credibilità e l'utilità di certi novelli Savonarola pari a quella di un qualsiasi mago Othelma
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Buongiorno a tutti!!

Oggi giornata importatantissimissima!
Abbiamo la lua piena....................e quindi vanno prepararati gli scarponi, sveglia alle 4.10 e cane.

il fbtp sonnolento senza pretese........................per adesso
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno a tutti!!

Oggi giornata importatantissimissima!
Abbiamo la lua piena....................e quindi vanno prepararati gli scarponi, sveglia alle 4.10 e cane.

il fbtp sonnolento senza pretese........................per adesso
Forse abbiamo due fbtp diversi...per ora non direi proprio sonnolento...poi tutto può capitare...
 

belindo

Guest
Forse abbiamo due fbtp diversi...per ora non direi proprio sonnolento...poi tutto può capitare...

Appena dopo che ho scritto si è arrabbiato ed è salito, ma i btp??
Sempre sonnoltenti e anche il FBTP è salito ma senza grossi volumi, è arrviato ai max di periodo e se l'è fatta sotto :rolleyes:

Quindi per me resta sonnolento :D
 

Baro

Umile contadino
Appena dopo che ho scritto si è arrabbiato ed è salito, ma i btp??
Sempre sonnoltenti e anche il FBTP è salito ma senza grossi volumi, è arrviato ai max di periodo e se l'è fatta sotto :rolleyes:

Quindi per me resta sonnolento :D
Per me NON è sonnolento...questione di punti di vista...:D
 

Baro

Umile contadino
Per me NON è sonnolento...questione di punti di vista...:D
Ho problemi sul collegamento al sito...comunque...
A mio avviso il volume è una componente del movimento finanziario che gli dà più o meno vigore ed è certamente importante. Ma la direzione per me è ancora più importante e la direzione a cui ci affidiamo analizzando i movimenti del fbtp per ora è quella "giusta"...i volumi se la direzione è giusta arriveranno senza problemi, basta avere pazienza...
 

belindo

Guest
A proposito dei detrattori dell'importanza della luna (SPX docet) luna piena????
E Kate è entrata in travaglio ;)

un caso ma........................................
 

Users who are viewing this thread

Alto