Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

maestro :)
poi sta mania di sapere le "location" degli users me la dovrai spiegare :mmmm:
trascorsi da sondaggista ? :D
Ti dovevo una risposta...
personalmente penso che il luogo in cui nasciamo e viviamo plasmi e formi una parte della nostra personalità. Da questo assunto vero o presunto parte la mia immaginazione verso chi scrive...

Più alto vola il falco e più vede LONTANO! ... si presenta elegante ed arricchito ... per la libertà e la gioia di vivere e che s'irradia verso tutti ...
:up::bow:

Il target viene da un analisi di breve, se guardo il medio anche 112.45 potrebbe essere toccato, ma da qui io non comprerei, SELL.
ovviamente IMHO :bow:

Complimenti belindo e, buone vacanze.:)

Grazie, le vacanze saranno sicuramente ottime, solo che non riesco a dormire il pomeriggio ............sarà la borsa................... tutti dormono e io sembro un cocainomane in camere con tutti e tre che dormono e io davanti al PC con 5 ore di sonno e 500km con la mia 159.
Aspetterò il figlio grande per andare in piscina ;)

Grazie, le vacanze saranno sicuramente ottime, solo che non riesco a dormire il pomeriggio ............sarà la borsa................... tutti dormono e io sembro un cocainomane in camere con tutti e tre che dormono e io davanti al PC con 5 ore di sonno e 500km con la mia 159.
Aspetterò il figlio grande per andare in piscina ;)

Non lamentarti. Ha i più di 30 anni meno di me. Il giorno del meeting mi sono fatto oltre 600 Km e dormo non più di 6 ore e quando tornai a casa ero particolarmente "sveglio"...

Non lamentarti. Ha i più di 30 anni meno di me. Il giorno del meeting mi sono fatto oltre 600 Km e dormo non più di 6 ore e quando tornai a casa ero particolarmente "sveglio"...

Non mi lamento ci mancherebbe :up:
lo reputo solo strano mi sono svegliato alle 2.00 :eek:

Cama come sei messo adesso di ptf?

Users who are viewing this thread

Back
Alto