Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Il target viene da un analisi di breve, se guardo il medio anche 112.45 potrebbe essere toccato, ma da qui io non comprerei, SELL.
ovviamente IMHO :bow:
:lol: La solita testina di tritone...:lol: Vai pure di sell ma dopo il sell ci deve essere prima o poi il buy...
Io ho comprato anche quando il fbtp era a 115 abbondanti e sono qui, vivo e vegeto e soddisfatto...;)

:lol: La solita testina di tritone...:lol: Vai pure di sell ma dopo il sell ci deve essere prima o poi il buy...
Io ho comprato anche quando il fbtp era a 115 abbondanti e sono qui, vivo e vegeto e soddisfatto...;)

Io seguo come ben sai AT per filo e per segno, mi dice SELL e io SELLO mi dice BUY e io BUIO..........................le soddisfazioni MOLTE per adesso.

A differenza tua io non posso permettermi di rimanere incastrato e fare quella cosa che fai tu........................come si chiama...................................cieddolare...............crdolare.............non mi riocordo :D

Il Dipartimento del Commercio ha comunicato oggi che gli ordinativi all'industria sono aumentati a giugno dell'1,5%. Gli economisti avevano previsto un aumento del 2,2%.
Il dato di maggio è stato rivisto al rialzo, da +2,1% a +3%.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside

Io seguo come ben sai AT per filo e per segno, mi dice SELL e io SELLO mi dice BUY e io BUIO..........................le soddisfazioni MOLTE per adesso.

A differenza tua io non posso permettermi di rimanere incastrato e fare quella cosa che fai tu........................come si chiama...................................cieddolare...............crdolare.............non mi riocordo :D
I prodigi del pensiero positivo fanno miracoli...pensa che tutto quello che ti accade sia quanto di meglio può accadere...

I prodigi del pensiero positivo fanno miracoli...pensa che tutto quello che ti accade sia quanto di meglio può accadere...

Assolutamente per me no!
QUalunque cosa mi accade bella o brutta penso a cosa avrei potuto fare per renderla ancora migliore, SEMPRE

Il Dipartimento del Commercio ha comunicato oggi che gli ordinativi all'industria sono aumentati a giugno dell'1,5%. Gli economisti avevano previsto un aumento del 2,2%.
Il dato di maggio è stato rivisto al rialzo, da +2,1% a +3%.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside

Questa è proprio una brutta frenata per i bretellon's :rolleyes:

Non mi lamento ci mancherebbe :up:
lo reputo solo strano mi sono svegliato alle 2.00 :eek:

Cama come sei messo adesso di ptf?

2% A2A che mi sta dando soddisfazioni;

6% ENEL in recupero dai minimi ma, il mio prezzo di carico è 3,5 €;

91% BTP 37 acquistati a 92,44 e, debbo dire che mi ha dato notevoli soddisfazioni da fine novembre 2011, avendolo tradato tantissime volte;

1% liquidità + la cedola del 37 appena staccata che intendo reinvestire se e quando ci sarà un calo del prezzo.:)

2% A2A che mi sta dando soddisfazioni;

6% ENEL in recupero dai minimi ma, il mio prezzo di carico è 3,5 €;

91% BTP 37 acquistati a 92,44 e, debbo dire che mi ha dato notevoli soddisfazioni da fine novembre 2011, avendolo tradato tantissime volte;

1% liquidità + la cedola del 37 appena staccata che intendo reinvestire se e quando ci sarà un calo del prezzo.:)

ok grazie Cama :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto