Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (28 lettori)

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.

Non vorrei farvi irritare le mucose, ma secondo me quello che ha detto il B. non è scandaloso, io in parte sono d'accordo, è inaccettabile la dormita, anzi indecente :rolleyes:
 

Baro

Umile contadino
Ahi devi leggere un po di storia...chiuso ot
Molto male:wall:
Purtroppo non è un argomento che si può trattare in poche righe e tantomeno dove non si discute di persona...ecco perchè mi astengo da ogni commento...chissà un giorno potremmo organizzare una conferenza a tema...
Buongiorno a tutti!!
 

blackmac

Forumer storico
Purtroppo non è un argomento che si può trattare in poche righe e tantomeno dove non si discute di persona...ecco perchè mi astengo da ogni commento...chissà un giorno potremmo organizzare una conferenza a tema...
Buongiorno a tutti!!

A me le conferenze a tema non interessano.
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Non vorrei farvi irritare le mucose, ma secondo me quello che ha detto il B. non è scandaloso, io in parte sono d'accordo, è inaccettabile la dormita, anzi indecente :rolleyes:

Disse la stessa cosa più di 10 anni fa. Stamattina a Radio 24 hanno fatto sentire una battuta dell'epoca di Benigni sul punto che secondo me dice tutto: "facciamo caso che io chiamo un elettricista a rifarmi l'impianto elettrico, questo me lo fa proprio a puntino, ma intanto che sta in casa mia mi si tromba la moglie... ora io secondo voi posso dire che quello ha fatto anche cose buone? guarda lì che impianto!"

In ogni caso era la classica boutade per finire in prima pagina e raggranellare qualche voto in più.

Buongiorno a tutti.
 

camaleonte

Forumer storico
28/01/2013 08.25
Aste di titoli di Stato per la giornata di lunedì 28 gennaio
Aste di titoli di Stato per la giornata di lunedì 28 gennaio.

11:10 GER Asta €3mld 12m Bubill;
11:30 ITA Asta CTZ/BTP€i;
14:50 FRA Asta BTF;
19:00 USA Asta 2a Note.
(SF)

(FTA Online News)
 

camaleonte

Forumer storico
28/01/2013 08.43
Tesoro: il 30/01 in asta Btp a 5 e 10 anni da 4,5 a 6,5 miliardi
Il MEF ha disposto per l'asta del 30 gennaio l'emissione di Btp a 5 e 10 anni per un importo complessivo compreso tra 4,5 e 6,5 miliardi di euro.
I Btp a 5 anni, scadenza il 01/11/2017, saranno offerti tra un importo minimo di 2 e un massimo di 3 miliardi.
I Btp a 10 anni, in scadenza 01/11/2022, saranno offerti tra un importo minimo di 2,5 e un massimo di 3,5 miliardi.
(RV)

(FTA Online News)
 

Users who are viewing this thread

Alto