Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 ago - Lo spread tra BTp
e Bund si conferma ai livelli piu' bassi da due anni, in una
seduta che ha registrato un nuovo minimo a quota 236. Il
differenziale di rendimento tra i decennali benchmark di Italia
e Germania ha terminato pero' la giornata riallargandosi a 241
punti base con rendimento del decennale italiano al 4,22%.
13-08-13 17:53:43

Allegati

• xdaqcdxqad.jpg
    xdaqcdxqad.jpg
    262,5 KB · Visite: 154
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 13 ago - A meta'
seduta Wall Street torna a crescere dopo i commenti del
governatore della Fed di Atlanta Dennis Lockhart, secondo il
quale i dati sull'economia a disposizione della banca centrale
sono ancora insufficienti perche' si annunci un piano per il
"tapering" nel corso delle prossime riunioni del FOMC a
settembre
. In questo momento, il Dow Jones aumenta dello 0,32%
a 15.468,28 punti, il Nasdaq sale dello 0,23% a 3.678,53 punti
e lo S&P 500 aggiunge lo 0,28% a 1.694,26 punti. Il petrolio
continua la seduta in calo: i future a settembre perdono lo
0,41% a 105,68 dollari il barile.

Fermissimo... seguendo il consiglio di Stefano... fin dai tempi dell'attacco all'Italia... quando il 2037 sarà a 100 avrò ripreso 200.000 mila euro... e chi se muove... solo mi ha detto la direttrice di banca che ci vorrano non solo molti anni, ma molti anni con spread FERMO under 200 o under 150... :sad::sad::sad: per il 2021 ok... adesso dovrei vendere un immobile... e non cosa comprare...

Io "NON CONSIGLIO" ma dico solo quello che faccio e opero mantenendo fede al mio carattere e metodo di investire in TDS.Poi ognuno faccia con la testa sua.Ad esempio non vorrei mai sentire "ma l'hai detto te" :mmmm:e quindi ho la coscienza a posto, visto che di qui ci sono passati utenti e che non hanno più scritto o scrivono quando c'è panico o euforia..so che non ho influito negativamente su di loro..il motivo?Quando dico che non vendo in loss è vero e ci ho rimesso in 20 anni di investimenti 6 € di commissioni per una vendita in pari di poco conto..quello che mi è stato tolto(e poi recuperato) è perchè hanno rubato dalla sera alla mattina ;ma se giochiamo ad armi pari non c'è storia (Lehman ecc....facile no?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto