Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (39 lettori)

newyork1977

Forumer attivo
Lo stavo appena guardando adesso e il canale riba si vede chiaramente, e anche il testa spalle potrebbe concretizzarsi con target 118 come da grafico

IMHO :bow:

Ma qui ci sono tante variabili in campo quindi non è facile affidarsi solo ai grafici credo.


ti ringrazio per la tempestività, speriamo in un bel rimbalzo per realizzare qualcosa avendo un pmc di 121 e rotti , per poi riprenderlo più in basso eventualmente...vediamo
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
io spero solo che prima o poi a Berlino qualcuno (magari iniziando a vedere quanto costa una Toyota rispetto a una Volkswagen) capisca che la politica monetaria e sul debito voluta dai tedeschi sta dando pessimi frutti
 

reno

Guest
Buongiorno a tutti.

Non vorrei farvi irritare le mucose, ma secondo me quello che ha detto il B. non è scandaloso, io in parte sono d'accordo, è inaccettabile la dormita, anzi indecente :rolleyes:


Se tu avessi avuto qualche famigliare deceduto in Africa come è successo alla mia famiglia credo che la penseresti diversamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

belindo

Guest
Allora potevi risparmiarcela sia tu che il Cavaliere.

Ma io avrei voluto dibattere e discutere su quello che era successo, ma sempre nel rispetto della memoria degli orrori di cui la natura umana si è macchiata in modo indelebile.
Non mi sembra di essere irrispettoso verso nessuno, e non volevo offendere nessuno, ma i tabù non mi sono mai piaciuti.
 

belindo

Guest
Come mai che alle 14,30 sono attesi 2 Ordinativi di beni durevoli mensili Usa con dato precedente e previsione diversi :mmmm:?

non lo so ma potrei sparare che uno è mese su mese, e l'altro invece è mensile ma cumulativo anno su anno.....................non so se sono stato troppo contorto :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto