Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Ciao Roberto. Tutto bene grazie. Da domani in viaggio verso il mare.
Spero proprio che con Papa Francesco, la città eterna diventi più virtuosa, soprattutto dentro certi "palazzi..."
weekly del nostro amato etf gold. se guardando i due cerchietti azzurri vi state facendo una domanda, beh sappiate che è la stessa che mi sto facendo io.
weekly del nostro amato etf gold. se guardando i due cerchietti azzurri vi state facendo una domanda, beh sappiate che è la stessa che mi sto facendo io.
allora: i prezzi sono scesi dall'alto dei cieli fino alla statica gialla in basso che ha fatto da supporto a quota 88. nel quadrato giallo di sinistra c'è il movimento a salire che è stato finora replicato nel box giallo a destra e cioè i prezzi sono saliti dal supporto a 88 (riga gialla inferiore) fino alla resistenza in alto a 106 (riga gialla superiore). poi da 106 i prezzi sono scesi come evidenziato nel cerchietto azzurro a sinistra. la domanda che mi faccio è: nel cerchietto azzurro di destra i prezzi nelle prossime settimane replicheranno il medesimo movimento?