Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

weekly del nostro amato etf gold. se guardando i due cerchietti azzurri vi state facendo una domanda, beh sappiate che è la stessa che mi sto facendo io. :D

Allegati

• oro.png
    oro.png
    69,9 KB · Visite: 162
piattaforme

Ciao a tutti,
conosco bene powerdesk di fineco, che utilizzo solo per tradare BTP.
Nell'ipotesi di voler cambiare banca, cosa mi consigliereste?

weekly del nostro amato etf gold. se guardando i due cerchietti azzurri vi state facendo una domanda, beh sappiate che è la stessa che mi sto facendo io. :D
Ad esser sincero io non sto facendomi nessuna domanda perchè non ho la più pallida idea di che domanda farmi...:D :(.
Ora avrebbe recuperato quota 1400.

Ultima modifica:
Ad esser sincero io non sto facendomi nessuna domanda perchè non ho la più pallida idea di che domanda farmi...:D :(.
Ora avrebbe recuperato quota 1400.
allora: i prezzi sono scesi dall'alto dei cieli fino alla statica gialla in basso che ha fatto da supporto a quota 88. nel quadrato giallo di sinistra c'è il movimento a salire che è stato finora replicato nel box giallo a destra e cioè i prezzi sono saliti dal supporto a 88 (riga gialla inferiore) fino alla resistenza in alto a 106 (riga gialla superiore). poi da 106 i prezzi sono scesi come evidenziato nel cerchietto azzurro a sinistra. la domanda che mi faccio è: nel cerchietto azzurro di destra i prezzi nelle prossime settimane replicheranno il medesimo movimento?

Users who are viewing this thread

Back
Alto