Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

weekly del nostro amato etf gold. se guardando i due cerchietti azzurri vi state facendo una domanda, beh sappiate che è la stessa che mi sto facendo io. :D

Ciao popov.
O sale il $ o sale l'oro, personalmente ho optato per il primo e, nel primo pomeriggio ho acquistato 20000 $ di questo: US105756AP53 col cambio a 1,3215.

La notizia sul Brasile è buona:

Il Prodotto interno lordo del Brasile è cresciuto nel secondo trimestre del 2013 dell'1,5% rispetto al primo quarto del 2013. L'incremento del Pil rispetto al secondo trimestre del 2012 è del 3,3 per cento. Nel primo trimestre dell'anno la crescita del Pil brasiliano era stata dello 0,6% sul trimestre precedente e dell'1,9% sul dato di un anno prima. Entrambi i dati (la crescita trimestrale e annuale del Pil) battono le attese degli analisti poste rispettivamente a +0,9% e a +2,5 per cento.

Ciao popov.
O sale il $ o sale l'oro, personalmente ho optato per il primo e, nel primo pomeriggio ho acquistato 20000 $ di questo: US105756AP53 col cambio a 1,3215.

La notizia sul Brasile è buona:

Il Prodotto interno lordo del Brasile è cresciuto nel secondo trimestre del 2013 dell'1,5% rispetto al primo quarto del 2013. L'incremento del Pil rispetto al secondo trimestre del 2012 è del 3,3 per cento. Nel primo trimestre dell'anno la crescita del Pil brasiliano era stata dello 0,6% sul trimestre precedente e dell'1,9% sul dato di un anno prima. Entrambi i dati (la crescita trimestrale e annuale del Pil) battono le attese degli analisti poste rispettivamente a +0,9% e a +2,5 per cento.
ciao cama.

pensa che io sono entrato proprio oggi su una delle tante BEI in lire turche.

:faccina-che-si-tocca-i-coglioni-:

:D

e con questa chicca vi saluto. buona serata e buon fine settimana a tutti.

allora: i prezzi sono scesi dall'alto dei cieli fino alla statica gialla in basso che ha fatto da supporto a quota 88. nel quadrato giallo di sinistra c'è il movimento a salire che è stato finora replicato nel box giallo a destra e cioè i prezzi sono saliti dal supporto a 88 (riga gialla inferiore) fino alla resistenza in alto a 106 (riga gialla superiore). poi da 106 i prezzi sono scesi come evidenziato nel cerchietto azzurro a sinistra. la domanda che mi faccio è: nel cerchietto azzurro di destra i prezzi nelle prossime settimane replicheranno il medesimo movimento?
Grazie, ora ho capito perfino io :clapclap:.
Interessante l'articolo di Fracasso:

Oro: raggiunti i primi obiettivi - Finanza e Dintorni

P.S. Bruttino il Fbtp dopo la chiusura, haio per lunedì.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Si, bruttino, ma perchè? Cos'è successo alle 17:00 ?? :mumble:

Mah io rimango positivo Zebro sai il perchè?Oggi il ministro Letta ha detto che l'iva non aumenterà al 22% ancora per un po:hua:..ma chi è lui per fare regole!!Bisognerebbe far votare il popolo sul legiferare ed anche sui loro lauti stipendi ,non adeguati.Buon week-end

E come no !!!Piano piano i piccoli istituti li commissariano tutti o li hanno già messi in modo da mettersi in regola con le norme prestiti e crediti e non sforare la soglia,soci compresi che firmano a cuor leggero senza guardare nemmeno il foglio ..ne conosco fin troppi.:wall:Poi un giorno arriveranno i grandi istituti che se li mangiano e la globalizzazione continua dando all'utente buono l'ennesima botta nei denti....buona notte

Ultima modifica:
È peggio quando commissariano gli Stati

Certo ma è tanto quanto un istituto..a me capitato col mio Credito locale e per fortuna i conti erano a posto ..dopo verifiche Banca d'Italia.Dopo l'ennesimo balzello hanno messo restrizioni ad alcuni stati in Europa..un vero è proprio commissariamento..ma sono gli investitori che non hanno esperienza a farne le spese comprando debito; carta straccia..il resto è storia,buona sera

Users who are viewing this thread

Back
Alto