Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Lo spead é un parametro...non "il" parametro.

D'accordissimo. Certo però converrai che non è un bel segnale se i titoli spagnoli rendono meno dei nostri, visto che economia e che conti ha la Spagna. Ovvero è il segnale che i nostri TDS scontano anche altri fattori, anzitutto l'incertezza politica. Secondo me alla base di questo c'è anche tanta speculazione, ma l'importante è capire in che direzione si sta andando, magari per cercare il momento giusto per entrare anziché rimanere incastrati, no?

Scusate... ma che mikyja ha fatto oggi il FBTP ?? :eek:
Perché l'impennata e la violenta ricaduta??

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    77,9 KB · Visite: 273
Figurati se la speculazione si lascia sfuggire un'occasione del genere. Quelli non aspettano altro. Nervi saldi e viva la liquidità per chi ce l'ha.

Oh, voi sempre ottimisti eh... :wall: Da quanto son su questo forum l'unica cosa che noto è il vostro... "ottipessimismo" :D ma x fortuna c'è Stefanuzzo che non è catastrofico come voi... so stato fermo, non ho mai venduto, ho seguito i consigli, e in due anni c'ho ripreso 200 mila euri... adesso però il GRANDE OBIETTIVO è la parità del 2037... :car:

PAPPA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 10 set - A meta'
seduta il prezzo del benchmark decennale sui T-Bond e' in calo
con rendimenti in aumento al 2,93%. I titoli di Stato americani
mantengono le perdite dopo l'ultima asta: il Tesoro americano
ha collocato 31 miliardi di dollari in titoli a 3 anni ad un
rendimento dello 0,91%. Gli investitori tornano a scommettere
sulle piazze azionarie incoraggiati dagli ultimi dati macro
dalla Cina ora che la tensione sul fronte siriano si e'
allentata. Questo l'andamento delle altre scadenze: titoli a
2 anni, rendimento allo 0,45% titoli a 5 anni, rendimento
all'1,74% titoli a 30 anni, rendimento al 3,85%

Oh, voi sempre ottimisti eh... :wall: Da quanto son su questo forum l'unica cosa che noto è il vostro... "ottipessimismo" :D ma x fortuna c'è Stefanuzzo che non è catastrofico come voi... so stato fermo, non ho mai venduto, ho seguito i consigli, e in due anni c'ho ripreso 200 mila euri... adesso però il GRANDE OBIETTIVO è la parità del 2037... :car:

PAPPA

Sono sempre stato cosi positivo in 25 anni che compro btp..tanto a zero non ci vanno e prendo le cedole,notte:D

PAPPA

Sono sempre stato cosi positivo in 25 anni che compro btp..tanto a zero non ci vanno e prendo le cedole,notte:D P,S ;a mangiata le organizzo io?Vedo che vuoi fare dieta:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto