Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

si lateralizza?

:ciao:Si lateralizza? Lo spread si, ma anche i titoli della nostra Patria. Il Governo Letta tiene, l'Italia è vicina alla svolta (lo dice Confindustria) e sembra vedersi la luce in fondo al tunnel. Che il peggio sia passato? Non abbandono però la prudenza e rimango investito nel BTP Italia.
giorni

Ciao, ciao, Giuseppe

:ciao:Si lateralizza? Lo spread si, ma anche i titoli della nostra Patria. Il Governo Letta tiene, l'Italia è vicina alla svolta (lo dice Confindustria) e sembra vedersi la luce in fondo al tunnel. Che il peggio sia passato? Non abbandono però la prudenza e rimango investito nel BTP Italia.

Ciao, ciao, Giuseppe

Anch'io. Ciao!

Ciao, ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe, anche io sono molto investito in 2 btp Italia, tanto in ap 17 e poco nel 26 marzo 16 e sto valutando uno switch dal 17 al 16. Il punto è che dal 16 sono uscito in ottimo gain quando era a 101,80 e ottimo sarebbe il rientro al prezzo di oggi ma la liquidità necessaria per questa operazione dovrei ricavarla dalla vendita del 17 dove ci rimetterei una ventina di tick per cui mi pare che non ne valga la pena, boh mi sa che sto fermo. Ciao, Antonio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto