Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

B. le ha già mandato le sue congratulazioni :D. Per quanto riguarda i Btp non so se ridere o piangere.

Domattina aprirò anch'io sulle aperture(e dopo scappo a fare commissioni) ; vedo un rialzo anche se a metà mattina ;con test per il FIB a 18000 punti che non sta più nella pelle e il FBTP a 111,5/70..Ps: La Merkel..ci farei una nuotatina con lei ad un Km al largo di Marina:titanic:? Buona notte

I liberali "integralisti" del rigore dovrebbero restare fuori dal parlamento. La Merkel dovrà probabilmente allearsi con qualcuno, spd o verdi, ma in posizione di grande forza. Nel complesso penso che per le quotazioni dei nostri tds poteva andare decisamente peggio (ossia poteva riproporsi la coalizione merkel - liberali).

Dunque si arriva ai 200???? :D:D:D:D:D

PAPPA

Mah, per motivi che fatico a capire molti tifavano Steinbruck. Sai, chi ti dà il cioccolatino nell'immediato sembra sempre più buono...ma alla lunga è chi ti fa fare i compiti che ti fa star bene. Io comunque sono contento, perché adesso i bund dovrebbero salire un po' e smetteranno di schiacciarci. Se finivano al 2,50% era difficile immaginare i nostri al 4%

Steinbruck è stato ministro delle finanze della Merkel, non è uno che distribuisce cioccolatini(*). ;)
Cmq a mio parere il risultato delle elezioni conferma quelle che erano le attese del mercato, quindi non dovrebbero esserci scosse, ci sta un po' di ottimismo semplicemente perché le elezioni sono sempre fonte di incertezza, anche quando l'esito è quasi scontato.

(*)
a questo proposito c'è un episodio simpatico e significativo della campagna elettorale: Steinbruck è sul pullman assieme ad un mucchio di giornalisti.
Estrae una barretta di cioccolato.
Ci sono solo tre scacchi.
I giornalisti lo guardano per vedere se ne offre, Steinbrueck sorride e dice "potete tutti annusarla, poi io me la mangio tutta; si chiama redistribuzione a la SPD" :D

Ultima modifica:
Dopo 3 ore di tribolamenti vari per l'accesso al forum (non mi prendeva più la mia password solita che uso da quando sono iscritto), ringrazio tutti gli amici che si sono prodigati per me in questo frangente :bow:
Ora ci sono...:)

Ultima modifica:
Mah, per motivi che fatico a capire molti tifavano Steinbruck. Sai, chi ti dà il cioccolatino nell'immediato sembra sempre più buono...ma alla lunga è chi ti fa fare i compiti che ti fa star bene. Io comunque sono contento, perché adesso i bund dovrebbero salire un po' e smetteranno di schiacciarci. Se finivano al 2,50% era difficile immaginare i nostri al 4%

Quoto in pieno. :up:
poi tra mercoledì e venerdì abbiamo aste ctz, btp€i, bot e medio lunghi.
Sarà dura salire... :(

Dopo 3 ore di tribolamenti vari per l'accesso al forum (non mi prendeva più la mia password solita che uso da quando sono iscritto), ringrazio tutti gli amici che si sono prodigati per me in questo frangente :bow:
Ora ci sono...:)

Ciao Baro,
non mi sono prodigato perchè non riuscivo a collegarmi neanche io.
Tùt a post.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto