Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Stanno incrementando gli acquisti in saldo sul nostro Paese: Telecom, Alitalia, Finmeccanica e chissà che altro. Enrico Cuccia si starà rivoltando nella tomba, il sostegno della sua Mediobanca è stato spazzato via dallo tsunami della crisi iniziata nel 2007 e poi da Basilea 3. Non possiamo far altro che stare a guardare e non è uno spettacolo bello :(.

Mire estere su tlc, Alitalia e Finmeccanica: il sistema-Italia si scopre senza capitali - Il Sole 24 ORE
Dici Antonio?Senza far retorica ;meglio un impresa acquisita che 30000 miliardi di € di debito e che fanno pagare alla gente sottoforma di abbonamento telefonico e che non chiama nemmeno e sborsano 20 € al mese per gente che gira solo in auto e non fa nulla a parte disservizi vari.Sul versante internet meglio una sana politica ed un servizio senza tanti vincoli perchè la concorrenza senza fili(3;3,5G) si fa più vicina,visto che per avere una connessione ADSL bisogna per forza avere un numero di telefono di abbonati:no:Buon giorno

Cia ragazzi come va? Che si dice? E' un po' che manco da 'ste parti...

Dopo essermi traumatizzato col 41 (ho visto gran parte del mio piccolo patrimonio a -40% di loss) sono ormai fermo da moooolti mesi. E ora mi stanno venendo voglie cassettiste...

Dopo essermi traumatizzato col 41 (ho visto gran parte del mio piccolo patrimonio a -40% di loss) sono ormai fermo da moooolti mesi. E ora mi stanno venendo voglie cassettiste...

Buon giorno Arpagonzo..piacere di risentirti .Siamo in buona compagnia col '41 ma questi giorni possono essere risolutivi per un rialzo quindi .tenere ,tenere ,tenere;parola d'ordine!:up:

Splendido ritorno di Arpagonzo :up::up::up: e chi ci sperava più? Bentornato Arpa, indimenticabili le tue "candele calabresi *" :lol:.

* vedi qui

http://www.investireoggi.it/forum/2219349-post26401.html

Che sia troppo sperare che col ritorno di Arpagonzo Belindo ci faccia un pensierino anche lui...?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto