Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

[/COLOR]

importante direi proprio di no,quelli non contano nulla semplicemente perchè non sanno nemmeno loro cosa vogliono (sono solo delle banderuole in mano al comico) sono solo stati fortunati nel farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. il 25% degli elettori (pecoroni) li hanno votati ma pensi che dicendo tutte le fesserie tipo taglio dei capelli li rivoteranno (Io penso di no).questi sono solo una meteora passeggera nella politica Italiana :lol::lol:
Alle ultime elezioni alla Camera hanno preso quasi 9 milioni di voti e questo direi che lo classifica tra i maggiori partiti attuali in Italia...se si crede ai sondaggi il m5s è diminuito ma ha pur sempre un appeal del 18/20% che tradotto in voti sono sempre diversi milioni. Sui parlamentari eletti concordo con te...

certo che sono incommensurabili e figurati quanto mi "rugherebbe" vedermi segato il portafoglio. ma non posso fare a meno di notare che questi scellerati non hanno nessuna intenzione di fare le cose sul serio e sono sempre più scoraggiato.
L'hc l'ho provato in prima persona e ti crea una condizione psicologica di rabbia non sottovalutabile...io dopo il fattaccio non ho più scritto sul thd greco per due settimane, poi ognuno ha reagito in maniera diversa, chi ha fatto causa collettiva alla Bce, chi come me, si è dato molto da fare col trading per recuperare il maltolto e sono a buon punto. Il tempo sana ogni dolore ma la ferita lascia sempre il segno e come diceva il guerrieo "nulla sarà più come prima"...

Scusate... ma questa storia delle dimissioni di massa del pdl... potrebbe avere effetti gravi, o il mercato non aspettava altro?

Scusate... ma questa storia delle dimissioni di massa del pdl... potrebbe avere effetti gravi, o il mercato non aspettava altro?

Anzitutto ha le caratteristiche del delirio: salta il banco, no anzi lunga vita al governo, ma anzi no... o forse sì. Insomma roba da prenderli a sassate.
Detto questo, se la cosa fosse formalizzata, secondo me il rischio di un calo ci sarebbe tutto.

L'ipotesi, secondo quanto si apprende, potrebbe essere fatta dai capigruppo di Camera e Senato Renato Brunetta e Renato Schifani questa sera alla riunione congiunta dei gruppi a cui prenderà parte anche Silvio Berlusconi. ANSA

Ahhhh potrebbe anche essere solo una conta fra buoni e cattivi...

Loris la tua ironia è sempre molto apprezzabile ma credimi, non è bello vedersi haircuttare il ptf sui propri risparmi...Hai ragione sulla cancrena del debito ma gli spazi per tagliare la spesa SONO IMMENSI...che dico immensi...SONO INCOMMENSURABILI...

Potete sempre continuare a votare la stessa gente che ci porterà al disastro.
Io ho votato M5S e lo rivoterò anche se ho pesantemente investito in TDS.
E' vero che i tagli alla spesa possono essere fatti ma ormai sono in quei settori dove la vecchia classe politica NON vuole tagliare.
Inoltre si potrebbe ricavare gran parte dei soldi che servono dall'evasione...altra cosa che la vecchia classe politica non vuole fare.
Se non ci fosse stata la BCE saremmo già falliti 2 volte di fila

Ultima modifica:
(a cura di MTSSPA) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 Set
- Seduta positiva sul secondario per il Bund, mentre Btp e Bonos
correggono parzialmente dopo i guadagni di ieri. Italiani
appesantiti anche dalle aste sul primario, con 3.25mld di CTZ e
Btpi collocati con buona accoglienza degli operatori e yields in
calo. La giornata si chiude con il Btp decennale a 4.24%, 241pb
in piu' dell'omologo tedesco. L'indice EuroMTS guadagna 16pb che
lo portano a 189.86. Scambiati oltre 13 miliardi tra Cash e
BondVision, e 77 sul Repo.

Ore 17 e vado dal meccanico.
Ore 18,20: rientro a casa e trovo tutto sotto sopra. Immaginatevi la camera da letto, in quali condizioni l'ho trovata. Bottino: 30000 €. I ladri hanno festeggiato. Ore 20, arriva la volante e stende il verbale. Commento con l'agente scelto: la colpa è della povertà che avanza, disoccupazione ecc.
Sentitamente ringrazio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto