Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Io son andato a pagare la capsula preziosa che mi ha fatto il dentista oggi..sto ancora sudando:wall:Uno stipendio non basta!mah.In compenso ho fatto felice Susy che l'ho portata in centro(Bologna) con spettacoli e tutto sommato, bella giornata

Stefano, sto seriamente pensando di andare in Croazia a farmi curare i denti.
Pare che si possa risparmiare anche il 70%. L'amico Prospero che, se ben ricordo è un dentista potrebbe confermarlo, soprattutto se come dicono il lavoro è a regola d'arte e con garanzia a vita.

Mi spiace tantissimo cama :(, ci si resta da cani, lo so per esperienza passata. Ancora non riesco a dimenticarla.

Grazie Prospero. Ricordo molto bene la tua stessa vicissitudine. Mia moglie poverina sta ancora piangendo ma, solo per il valore affettivo delle cose a me invece, è venuta una gran fame e, ho mangiato a sazietà...

Ore 17 e vado dal meccanico.
Ore 18,20: rientro a casa e trovo tutto sotto sopra. Immaginatevi la camera da letto, in quali condizioni l'ho trovata. Bottino: 30000 €. I ladri hanno festeggiato. Ore 20, arriva la volante e stende il verbale. Commento con l'agente scelto: la colpa è della povertà che avanza, disoccupazione ecc.
Sentitamente ringrazio.

Anche se posto poco (qualcuno direbbe per fortuna...) in certe occasioni una parola di conforto fa poco ma fa....

Camaleonte mi spiace davvero tanto ... un evento traumatico...
non ci sono scusanti ... i poveri e i disoccupati se rubano un pezzo di pane vanno in galera ... questa è altra gente... professionisti che non hanno nulla da perdere!
Come dicevano i vecchi dalle mie parti: il peggio ha da venì!

Ore 17 e vado dal meccanico.
Ore 18,20: rientro a casa e trovo tutto sotto sopra. Immaginatevi la camera da letto, in quali condizioni l'ho trovata. Bottino: 30000 €. I ladri hanno festeggiato. Ore 20, arriva la volante e stende il verbale. Commento con l'agente scelto: la colpa è della povertà che avanza, disoccupazione ecc.
Sentitamente ringrazio.
Ora si conferma che abbiamo i tutori dell'ordine che si improvvisano sociologi..(cose già risapute x esperienze dirette,sebbene con altro corpo dello Stato).Bene :-o,andiamo avanti così:giustificazionismi,moralismi d'accatto e lassismo dilagante xchè...poverini...:down:.Con la mia personale vicinanza.

Stefano, sto seriamente pensando di andare in Croazia a farmi curare i denti.
Pare che si possa risparmiare anche il 70%. L'amico Prospero che, se ben ricordo è un dentista potrebbe confermarlo, soprattutto se come dicono il lavoro è a regola d'arte e con garanzia a vita.
Sono ormai diversi anni che non esercito più e sono poco informato sull'odontoiatria di oggi in Croazia. Penso tuttavia che siano migliorati rispetto un tempo. Posso assicurarti che in passato ho visto parecchi autentici disastri cui era molto impegnativo porre rimedio ma ripeto mi auguro che siano migliorati. Una cosa comunque è sicura: l'odontoiatria di qualità è molto costosa dappertutto e quando i prezzi sono stracciati è meglio drizzare le orecchie. Cito solo uno dei tanti aspetti: la sterilizzazione dello strumentario non monouso è carissima se fatta a regola d'arte e la gente non può farci caso più di tanto, vede gli strumenti imbustati aperti al momento e conclude che tutto sia a posto. Ahimè non è affatto detto che sia così. Insomma io starei alla larga poi ognuno...

Buongiorno e, grazie a tutti per la solidarietà.
Un grazie anche a Prospero per gli utili consigli in campo odontoiatrico, di cui ne farò senz'altro tesoro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto