Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Anche a me, questa aria come infinite altre. Dovrebbero mandarci lo spread a zero permanente solo per aver regalato al mondo tali opere di incommensurabile valore eterno.
Davvero sembra di salire in Paradiso assieme alla grande Maria Callas, la più grande di tutte.

...Che sono il vero balsamo per l'anima... senza distinzioni di razze, lingue e religioni; di fronte alle quali le diseguaglianze si azzerano. Sorprende di cosa sia capace l'uomo nel bene e nel male.

Grazie Prospero. Ricordo molto bene la tua stessa vicissitudine. Mia moglie poverina sta ancora piangendo ma, solo per il valore affettivo delle cose a me invece, è venuta una gran fame e, ho mangiato a sazietà...

A me è successo due volte, per fortuna senza disastri "eccessivi". A me è partita la solidarietà con gli Statunitensi: diritto di armarsi e di difendere la proprietà privata.

Sono tentato di acquistare oro fisico ma allo stesso tempo mi chiedo come mai si diano così tanto da fare a convincere che l'oro è un buon affare solo coloro che ne hanno da vendere di oro?

Ciao 1966.
Il mio parere molto personale è che, se 9 volte su 10 vai contro corrente, c'azzecchi. Aggiungo che, nessuno ma, proprio nessuno, è in grado di sapere se è questo il momento giusto di comprare oro, perchè nessuno sa se andremo incontro a un'inflazione galoppante, a terremoti finanziari ecc. Molto dipenderà dai fatti politici americani e, come si accorderanno per mettere un tetto al loro debito che si rifletterà sul $, sui tassi e, di conseguenza sull'oro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto