Mi sorprende la tenacia di poter continuare da parte del nostro governo che non oso definire per rispetto personale e per rispetto che sono un italiano con la I maiuscola ,persone non equilibrate.Scrivo questo articolo anche perchè come in svariati Venerdì come hanno già fatto.. da quasi tre anni a questa parte si sono trincerati dietro a due giorni di chiusura dei mercati e questo la dice lunga ,tanto per dare un contegno alla speculazione mediatica e panico.Qui sul forum non ho mai pensato che ci fosse questo accanimento VS i nostri btp anche se ci hanno fatto vedere i sorci verdi ma vige il motto di pazienza e calma anche se i nostri governanti non stanno bene ( con la testa) e ripetono sempre le stesse cose
e veramente tutti i giorni sono incolori per loro.
Mi preme sottolineare che domattina sul Sole 24 ore usciranno notizie distrofiche e catastrofiche ,visto che è l'unico giornale che si può comprare in edicola assieme al (monopolio)minore Finanza e Mercati.

Intanto se n'è andata un altra settimana di acquisti e vendite e di aleatorietà da parte del nostro direttorio politico con un esemplare presidente della Repubblica Napolitano che cerca da far pacere tra bambini piccoli..tra un po si faranno elezioni o no

o l'Iva al 22%.Certo che stasera al tiggì ho sentito che la cresceranno il primo di Gennaio assieme al IRAP e comunque vanno a toccare le piccole aziende e sanno di trovare i soldini caldi caldi e per trovere gli altri crescono la benzina di 3 cent.Io gli auguro lunga vita a nostri signori e che non si scompongano più di tanto,rimanendo cosi,tanto nessuno si porterà dietro nulla,buon week