Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

ditomito

So di non sapere

grazie Stefano per la lettura...

da notare l'errato viceministro dell'economia FASCINA
quiz sdrammatizzazione del sabato mattina....
le possibili motivazioni per tale errore:
A) non lo conosce nessuno per meriti accademici o competenza... per le castronerie tutti
B) spara c...te gigantesche
C) si fa dei politici di tutta un erba un fascio
D) è ora che si dia f.u.o.c.o.
E) è facile prendersela con lui (che "magari" conta quanto il 2 di denari quando comanda bastoni ... da qui nuovamente fascina)
F) si chiama veramente FASCINA


Io propendo per la F :) ed hanno sbagliato tutti fino ad ora...
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Pensiero del giorno...

L'essenza dell'ottimismo non è soltanto guardare al di là della situazione presente, ma è una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano, la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza che non lascia mai il futuro agli avversari, il futuro lo rivendica a sé. (D. Bonhoeffer)
 

Prospero

Io speriamo...
Provando a ricapitolare:

La Stampa - Governo in bilico: adesso che succede?

Dunque secondo i ministri Pdl la fiducia al governo non è in discussione e sarebbe già qualcosa. Poi il 4 ott. Silvio decade e un gran numero di onorabili onorevoli per puro onore si dimette e cade il governo e con esso i ns Tds. Dopodichè c'è qualche possibilità di resurrezione? :mmmm:... :no: . San Gennaro pensaci tu!
 

camaleonte

Forumer storico
Provando a ricapitolare:

La Stampa - Governo in bilico: adesso che succede?

Dunque secondo i ministri Pdl la fiducia al governo non è in discussione e sarebbe già qualcosa. Poi il 4 ott. Silvio decade e un gran numero di onorabili onorevoli per puro onore si dimette e cade il governo e con esso i ns Tds. Dopodichè c'è qualche possibilità di resurrezione? :mmmm:... :no: . San Gennaro pensaci tu!


E' pur vero che con i se non si va da nessuna parte ma, è altrettanto vero che se Napolitano, quando fu riconfermato, avesse posto la condizione prima di accettare, di fare una nuova e seria legge elettorale, non saremmo a questo punto. Non è poi detto che, cadendo il governo crolli tutto secondo me, perchè sono propenso a pensare che i mercati potrebbero addirittura festeggiare la fine politica e di senatore di Berlusconi.
 

Prospero

Io speriamo...
E' pur vero che con i se non si va da nessuna parte ma, è altrettanto vero che se Napolitano, quando fu riconfermato, avesse posto la condizione prima di accettare, di fare una nuova e seria legge elettorale, non saremmo a questo punto. Non è poi detto che, cadendo il governo crolli tutto secondo me, perchè sono propenso a pensare che i mercati potrebbero addirittura festeggiare la fine politica e di senatore di Berlusconi.
La fine di senatore praticamente c'è già. E' la fine politica che credo non ci sarà affatto: verrà stravotato temo, magari con quell'accidenti di porcellum.
 

Users who are viewing this thread

Alto