Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

12:43 ET 10/02/13 Boston Fed's Rosengren reiterates stance that Fed should not reduce stimulus until economy improves

In his speech Rosengren(voting member) also notes:
“If the economy evolves as expected, policy should in my view include only a very slow removal of accommodation over the next several years".

Rettifico: una volta preso atto che una parte del Pdl avrebbe votato la fiducia, e che quindi il governo non sarebbe caduto comunque, gli conveniva rimanere dentro piuttosto che uscirne.
Poteva, però, chiedere ai suoi cosa avevano intenzione di fare prima di allestire la sceneggiata
ha fatto una figura di mèrda. quindi siamo d'accordo.

ECONOMIA
SQUINZI: "INDUSTRIALI VI STUPIRANNO"
02/10/2013 18:10

Subito dopo l'annuncio del voto di fiducia a Letta, il presidente di Confindustria espone a Milano i propositi degli industriali:"Dateci un paese normale - dice - e vi faremo vedere noi di cosa siamo capaci". Squinzi cita le 3 priorità: il pagamento dei debiti della PA, l'intervento sul cuneo fiscale e la semplificazione burocratica. E ricorda: "non possiamo accettare supinamente che non vengano fatti i passi decisi sulle cose che

Rally per il metallo giallo. Dopo due sedute con il segno meno tornano gli acquisti sul future sull’oro che avanza di quasi 30 dollari a 1.315,6 dollari l’oncia, il 2,3% in più rispetto al dato precedente. Gli analisti scommettono sul fatto che l’effetto ribassista innescato dallo “shutdown” e la debolezza del mercato del lavoro spingeranno la Federal Reserve a rimandare ancora l’inizio del cosiddetto “tapering”, il piano di progressiva riduzione degli stimoli monetari. Secondo la stima elaborata dalla società Adp a settembre il settore privato della prima economia ha visto le buste paga aumentare di 166 mila unità, 14 mila in meno rispetto alle stime. Nonostante il buon andamento odierno, Jon Bergtheil, analista di Citigroup, ha confermato che il metallo giallo si trova ancora in un “bear market” dopo il picco sopra quota 1.900 dollari toccato nel 2011.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

Se mi è permessa un po di curiosità e, senza fretta per carità, adesso che Letta è stato riconfermato e disponendo di una forza maggiore, vediamo cosa farà questo governo, che provvedimenti prenderà ecc. ecc. ecc.

Berlusconi trasforma l'Italia nel Circo Massimo

ha fatto una figura di mèrda. quindi siamo d'accordo.
Sono d'accordo anche io sulla figura che ha fatto.
Purtroppo la mia conoscenza dell'inglese non mi permette di tradurre correttamente questo articolo della CNN ma di capirne il senso generale si.

Amanpour explains: 77-year-old disgraced Berlusconi turns Italy into a political Circus Maximus ? Amanpour - CNN.com Blogs

Questa è la loro opinione, trovo estremamente difficile cercare qualcosa da controbattere. Buona serata a tutti :ciao:.

Allegati

• ssa.jpg
    ssa.jpg
    258,5 KB · Visite: 112
io so solo che la pantomima di questi giorni è stata funzionale a quanto segue:

1) per evitare l'aumento dell'iva si trova la copertura del mancato gettito aumentando le accise sui carburanti

2) pantomima

3) scatta l'aumento dell'iva, ma nel frattempo sono aumentate anche le accise.

brucia il cùlo solo a me?

Sono d'accordo anche io sulla figura che ha fatto.
Purtroppo la mia conoscenza dell'inglese non mi permette di tradurre correttamente questo articolo della CNN ma di capirne il senso generale si.

Amanpour explains: 77-year-old disgraced Berlusconi turns Italy into a political Circus Maximus ? Amanpour - CNN.com Blogs

Questa è la loro opinione, trovo estremamente difficile cercare qualcosa da controbattere. Buona serata a tutti :ciao:.

Vede Antonio..io sono giovane e sembra che alcuni nostri anziani(saggi) ci possano insegnare e ci hanno insegnato un certo comportamento di vita ed etica.Personalmente ho conosciuto un soggetto come il cavaliere..fino alla morte sono in cerca della notorietà e a patto di disfare tutto, anche la loro famiglia vanno avanti pur di rimanere sulla scena che molte volte si rivelerà fatale,buona sera

Users who are viewing this thread

Back
Alto