Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Venduti 27000 € del 37 a 91,66 ( precedentemente acquistati a 90,95 ) e acquistato 2000 azioni Veolia environnement a prezzo medio di 11,976 medio
il tutto in apertura. Dividendo Veolia a 0,70 confermato.

Carissimo camaleonte, ti posso chiedere con tutto rispetto e stima, perché storni sull'azionario?
Prevedi forse maretta per i nostri BTP?

Ultima modifica:
Carissimo camaleonte, ti posso chiedere perché storni sull'azionario?
Prevedi maretta per i nostri BTP?

Sul 37 sono ancora investito al 90% e, prevedo di fermarmi qui per il momento. Un minimo di diversificazione bisogna pur farlo facendo molta attenzione e, selezionando i titoli anche sulla base di una ripresa economica che dovrà pur esserci prima o poi e che, mi garantiscono nel peggiore dei casi ( incastro) un dividendo accettabile.:)

Sul 37 sono ancora investito al 90% e, prevedo di fermarmi qui per il momento. Un minimo di diversificazione bisogna pur farlo facendo molta attenzione e, selezionando i titoli anche sulla base di una ripresa economica che dovrà pur esserci prima o poi e che, mi garantiscono nel peggiore dei casi ( incastro) un dividendo accettabile.:)

Grazie per la risposta. Sono pienamente d'accordo. Mi sembra più che giusto e prudente.:up:

Rotto gli indugi? :mumble:
Daily:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    66,8 KB · Visite: 272
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 29 nov - Per la
Commissione europea la stima flash dell'inflazione
nell'Eurozona in rialzo a 0,9% a novembre conferma che
"nell'attuale situazione i rischi di deflazione sono remoti".
Lo ha indicato una portavoce. Le aspettative di inflazione
resta "ancorate" sui livelli previsti nel medio termine.

News
29/11/2013 13:53
Indicatore €-coin in lieve miglioramento a 0,23
A novembre l'indicatore €-coin si è attestato a 0,23 con un lieve incremento sugli 0,20 punti del mese precedente. Segnali incoraggianti provengono nell'Eurozona dal commercio estero e dai mercati finanziari, di segno opposto l'impatto della debolezza dell'attività industriale degli ultimi mesi. L'€-coin sviluppato dalla Banca d'Italia fornisce un'indicazione generale della situazione economica dell'Eurozona.
(GD)

(FTA Online News)

Users who are viewing this thread

Back
Alto