Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
ot...

Buongiorno a tutti.

Camaleonte sta pensando e, quando pensa, non scrive. Posso solo dire che,
ieri ho venduto solo 22000 € di Bei 2040 a 97,89 precedentemente acquistate a 97,15 e che stamane li metterò sull'azionario.:)

Anch'io tornando prima dal lavoro ho trovato sotto l'albero MS che sale,sale sale.La terrò fino a 5 € e rotti (mio PMC 3,93) e mi farò un bel regalino:lol:Buon giorno,complimenti Sergio per il gain(Bei) e lo switch sull'azionario come ha anticipato stamane:clap:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=263730&stc=1&d=1387459679
 

Allegati

  • Immagine.jpgxxzzzz.jpg
    Immagine.jpgxxzzzz.jpg
    7 KB · Visite: 286

camaleonte

Forumer storico
Anch'io tornando prima dal lavoro ho trovato sotto l'albero MS che sale,sale sale.La terrò fino a 5 € e rotti (mio PMC 3,93) e mi farò un bel regalino:lol:Buon giorno,complimenti Sergio per il gain(Bei) e lo switch sull'azionario come ha anticipato stamane:clap:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=263730&stc=1&d=1387459679


Grazie per i complimenti e ti dirò che sono stato indeciso fino all'ultimo momento se acquistare Mediaset, grazie alle notizie giunte prima dell'apertura ma poi, ho preferito prendermi 1500 ENI a 16,60 per cedole, prospettive, soprattutto se il $ dovesse salire e, solidità.:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Negli Stati Uniti le nuove richieste ai sussidi di
disoccupazione sono state 379mila nella settimana al 13
dicembre, contro le 369mila unità della settimana precedente
(dato rivisto da 368mila). Gli analisti si aspettavano invece
un calo a 330mila unità.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
I salari tedeschi si sono ridotti, nel terzo trimestre,
sulla base dei dati confrontati all'andamento dell'inflazione.
I lavoratori hanno perso potere d'acquisto, anche se la prima
economia europea sta recuperando in fretta. I salari sono
saliti dell'1,3% tendenziale nel terzo trimestre, in base ai
dati dell'ufficio federale di statistica, ma il rialzo e' stato
piu' che "mangiato" dall'inflazione, cresciuta dell'1,6% nello
stesso periodo. Di fatto, il trend dei salari e' stato calante
(-0,3% in termini reali), dopo che si erano mostrati stagnanti
nel secondo trimestre e in calo dello 0,1% nel primo.
(Il Sole 24 Ore Radiocor)
 

xymon

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
qualcuno saprebbe rispondere alle seguenti domande: 1) Il fiscal compact è già in vigore? 2) Se si il piano di riduzione del debito/PIL al 60 % in 20 anni passa per le previsioni di aumento del PIL dei prossimi anni e di riduzione della spesa attraverso spending review?

Grazie!
 

camaleonte

Forumer storico
19/12/2013 16:03
USA: diminuiscono in novembre le vendite di abitazioni esistenti, -4,3% m/m
Negli USA la National Association of Realtors ha reso noto che le vendite di abitazioni esistenti a novembre si sono attestate a 4,90 milioni (dato annualizzato), in calo del 4,3% rispetto al dato di ottobre (5,12 milioni). Il dato è risultato di inferiore al consensus fissato su un valore totale di abitazioni vendute pari a 5,03 milioni.
(CC)

(FTA Online News)
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
qualcuno saprebbe rispondere alle seguenti domande: 1) Il fiscal compact è già in vigore? 2) Se si il piano di riduzione del debito/PIL al 60 % in 20 anni passa per le previsioni di aumento del PIL dei prossimi anni e di riduzione della spesa attraverso spending review?

Grazie!


Il Fiscal Compact entrerà in vigore dal 1° Gennaio 2015; la soluzione al 2° quesito l'hai già fornita tu ma, al momento è solo una speranza...
 

Users who are viewing this thread

Alto