Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Scusa camaleonte ma le azioni non fanno media di pmc tra i vari acquisti come i btp o i bond? Pensavo, a questo punto ritengo a torto, di sì... :mmmm:
Quindi se compro 100 azioni XX a 10 e altre 100 azioni XX a 20 non ne ho in carico 200 a 15 ma restano separate tra loro? E' corretto? :)

A comprarne altre se sono le stesse ,sia in ribasso che in rialzo le medi solamente e rifai il loro prezzo medio di carico e non vengono divise a meno che non si abbiano più depositi titoli in diverse banche !Aggiungo che si possono mediare anche a rialzo(ma ci vuole sangue freddo)..ho avuto modo di farlo con il btp 41 ad Agosto 2010(con azioni non tengo esperienze!)ed ho avuto grande soddisfazione:bow:'Ciao

Ultima modifica:

Allegati

• Immagine.jpgsasassasasas.jpg
    Immagine.jpgsasassasasas.jpg
    252,6 KB · Visite: 336
Ottima analisi ..:lol:mi autoquoto ;non ho sbagliato nulla oggi ,ho preso due piccioni con una fava:V

Ma come fai? :up:

A comprarne altre se sono le stesse ,sia in ribasso che in rialzo le medi solamente e rifai il loro prezzo medio di carico e non vengono divise a meno che non si abbiano più depositi titoli in diverse banche !Aggiungo che si possono mediare anche a rialzo(ma ci vuole sangue freddo)..ho avuto modo di farlo con il btp 41 ad Agosto 2010(con azioni non tengo esperienze!)ed ho avuto grande soddisfazione:bow:'Ciao

Grazie della spiegazione. :) Ciao.

Scusa camaleonte ma le azioni non fanno media di pmc tra i vari acquisti come i btp o i bond? Pensavo, a questo punto ritengo a torto, di sì... :mmmm:
Quindi se compro 100 azioni XX a 10 e altre 100 azioni XX a 20 non ne ho in carico 200 a 15 ma restano separate tra loro? E' corretto? :)

Buongiorno a tutti.

Ti ha risposto bene Stefano. Nel mio caso, opero su tre custodie titoli diverse.

"A scatenare il Supereuro sono stati i commenti di Jens Weidmann, membro del consiglio direttivo della Bce e numero uno della Bundesbank. Weidmann ha affermato in un'intervista al quotidiano tedesco Bild che le pressioni al ribasso sui prezzi non possono essere interpretate come un via libera a una politica monetaria espansiva arbitraria, e ha aggiunto anche - in un momento in cui l'accusa contro la Bce è quella di non fare di più per stimolare l'economia - che i tassi di interesse dovrebbero essere alzati al momento giusto, in caso di aumento di pressioni inflazionistiche (quando invece la minaccia che incombe sull'Eurozona è più che altro quella della deflazione)."

Borsa Milano +1.39%. Germania porta euro a record due anni. Poi scende a $1,37

Corretto ciò che dici secondo me, ma, poichè i titoli vanno su e giù, preferisco quasi sempre incrementare quando l'RSI segnala ipervenduto. Nel mio caso, incrementai le ENI a 16,60 con RSI a 25 circa e, spero di vendere le altre quando sarà in ipercomprato.

...E se le azioni salgono, le obbligazioni scendono ( con lo zampino del solito Weidmann ). In questo caso i ns. Btp sono in ipervenduto, come in questo caso:

http://finanza.lastampa.it/obbligaz...t3=20&typechart4=STOCASTICOLENTO&valchart4=14

offrendo un rendimento che sfiora il 5%, gratificante direi. Lo considererò per lunedì.

Le tensioni sui tassi USA fino a 5 anni si stanno allentando e, così sembra accadere anche per quelli tedeschi. Ciò ha permesso un recupero del $. C'è da augurarsi un allentamento anche sui decennali, che weidman pensi ad altro e che, il $ continui a recuperare. Imho.

Users who are viewing this thread

Back
Alto