Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Scusa camaleonte ma le azioni non fanno media di pmc tra i vari acquisti come i btp o i bond? Pensavo, a questo punto ritengo a torto, di sì...
Quindi se compro 100 azioni XX a 10 e altre 100 azioni XX a 20 non ne ho in carico 200 a 15 ma restano separate tra loro? E' corretto?
A comprarne altre se sono le stesse ,sia in ribasso che in rialzo le medi solamente e rifai il loro prezzo medio di carico e non vengono divise a meno che non si abbiano più depositi titoli in diverse banche !Aggiungo che si possono mediare anche a rialzo(ma ci vuole sangue freddo)..ho avuto modo di farlo con il btp 41 ad Agosto 2010(con azioni non tengo esperienze!)ed ho avuto grande soddisfazione'Ciao
A comprarne altre se sono le stesse ,sia in ribasso che in rialzo le medi solamente e rifai il loro prezzo medio di carico e non vengono divise a meno che non si abbiano più depositi titoli in diverse banche !Aggiungo che si possono mediare anche a rialzo(ma ci vuole sangue freddo)..ho avuto modo di farlo con il btp 41 ad Agosto 2010(con azioni non tengo esperienze!)ed ho avuto grande soddisfazione'Ciao
Scusa camaleonte ma le azioni non fanno media di pmc tra i vari acquisti come i btp o i bond? Pensavo, a questo punto ritengo a torto, di sì...
Quindi se compro 100 azioni XX a 10 e altre 100 azioni XX a 20 non ne ho in carico 200 a 15 ma restano separate tra loro? E' corretto?
"A scatenare il Supereuro sono stati i commenti di Jens Weidmann, membro del consiglio direttivo della Bce e numero uno della Bundesbank. Weidmann ha affermato in un'intervista al quotidiano tedesco Bild che le pressioni al ribasso sui prezzi non possono essere interpretate come un via libera a una politica monetaria espansiva arbitraria, e ha aggiunto anche - in un momento in cui l'accusa contro la Bce è quella di non fare di più per stimolare l'economia - che i tassi di interesse dovrebbero essere alzati al momento giusto, in caso di aumento di pressioni inflazionistiche (quando invece la minaccia che incombe sull'Eurozona è più che altro quella della deflazione)."
Corretto ciò che dici secondo me, ma, poichè i titoli vanno su e giù, preferisco quasi sempre incrementare quando l'RSI segnala ipervenduto. Nel mio caso, incrementai le ENI a 16,60 con RSI a 25 circa e, spero di vendere le altre quando sarà in ipercomprato.
...E se le azioni salgono, le obbligazioni scendono ( con lo zampino del solito Weidmann ). In questo caso i ns. Btp sono in ipervenduto, come in questo caso:
offrendo un rendimento che sfiora il 5%, gratificante direi. Lo considererò per lunedì.
Le tensioni sui tassi USA fino a 5 anni si stanno allentando e, così sembra accadere anche per quelli tedeschi. Ciò ha permesso un recupero del $. C'è da augurarsi un allentamento anche sui decennali, che weidman pensi ad altro e che, il $ continui a recuperare. Imho.