stefanofabb
GAIN/Welcome
Il degrado istituzionale..e culturale...
L'alba del 26 l'ho passata ad attraversare il Danubio e la sua Budapest alle 2 di mattina e mi sono soffermato a guardare il grande fiume con la mia station-wagon(che andava a scatti)..ho trovato una città pulita con mezzi in azione..vorrei dire che anche i politici e anche molta gente comune si dovrebbero amare/rispetto/sincerità proprio come fanno il gatto ed il cane che ho immortalato in campagna a casa della mia compagna tra mille profumi ...http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php? attachmentid=264795&stc=1&d=1388347058 Buon inizio settimana
Buongiorno!
Rientrati ieri dalla capitale ...dopo 5 anni di assenza.
Rimasti delusi dall'abbandono e degrado avanzato..tutte le attività alimentari (ristoranti inclusi) sono gestiti da senegalesi, indiani, cinesi e srilankesi, idem per i negozi eccezione fatta x i ristoratori nel quartiere ebraico . tranne la via famosa che conosciamo....
Ma dove sono i romani veriiiiiii!!!!!??????
quelli che anno fatto l'europa vera!!!!!!!!!!!!!!
siamo rimasti veramente entusiasti dalla bellezza e ricchezza lasciataci dai nostri avi
siamo rimasti veramente delusi dallo squallore in cui ci siamo tuffati
e dal continuare a provarci sempre (parola d'ordine bugginare,fregare ,fregare il turista BoHhhhhh!!!..."c'è un turista .machettefrega!!!!!!!!!!!!!"
se è questo il nostro futuro..............
non sogna piu' nessuno in questo paese ???????????????!!!!!!
L'alba del 26 l'ho passata ad attraversare il Danubio e la sua Budapest alle 2 di mattina e mi sono soffermato a guardare il grande fiume con la mia station-wagon(che andava a scatti)..ho trovato una città pulita con mezzi in azione..vorrei dire che anche i politici e anche molta gente comune si dovrebbero amare/rispetto/sincerità proprio come fanno il gatto ed il cane che ho immortalato in campagna a casa della mia compagna tra mille profumi ...http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php? attachmentid=264795&stc=1&d=1388347058 Buon inizio settimana